Excite

Vasco Rossi: "Live Kom 011" sbarca al cinema

  • facebook.com

Vasco Rossi è pronto a sbarcare per la terza volta nei cinema. Giovedi 22 e venerdi 23 novembre rivivranno, per la prima volta sul grande schermo, tutte le emozioni di "Vasco Live Kom 011”. La pellicola verrà programmata in oltre 160 sale italiane e in dvd “The Complete Edition”, nei negozi dal 27 novembre.

Vasco Rossi: "Live kom 011", anteprima video

Un evento musicale irrinunciabile che permetterà a tutti i fan sparsi per l’Italia di essere catapultati nelle indimenticabili due ore di show dell’ultimo leggendario live del Blasco allo Stadio San Siro di Milano del giugno 2004: 4 sold out di fila, campione di incassi del primo semestre e nominato tra i concerti più importanti di Live Nation nel mondo. Il cantante ha annunciato in queste ore sulla propria pagina Facebook attraverso clippino "l'anteprima planetaria assoluta et abusiva. C'è chi dice NO. NON è solo un Rock'n'roll show!!!", ha scritto Vasco in un post che in un'ora circa ha ricevuto oltre 2.000 ‘mi piace’.

L’esperimento nei cinema è collaudato. La prima volta in sala di Vasco è stata nel 1993 con “Gli spari sopra”, VHS pubblicato in onere del decimo all’album dell’artista. L’altro grande successo rock risale al 2008 con “Il mondo che vorrei”, pellicola registrata in alta definizione e relativa ai concerti tenuti dal rocker il 19 e il 20 settembre 2008 al Dall’Ara di Bologna.

“Vasco Live Kom 011” è una possibilità unica per rivivere non solo le grandi emozioni del live di Milano ma soprattutto vedere animarsi sullo schermo i più grandi successi del rocker di Zoppa: da “Non l’hai mica capito”, ad “Alibi” e “Gli spari sopra”. Grande attesa per quest’ultima trovata del cantante che, nonostante l’assenza dal palcoscenico per i motivi di salute di cui, oramai, tutti sanno, continua ancora a stupire ed entusiasmare tutti i suoi fan. Per informazioni sulle sale, prevendite, trailer e locandina cinema: www.vascoalcinema.it

Ecco la tracklist dei brani di "Live Kom 011":

Intro Live Kom 011
Sei pazza di me
Non sei quella che eri
Starò meglio così
Giocala
Rock'n'roll show
Dici che
Vivere o niente
Siamo soli
Manifesto futurista della nuova umanità
Interludio Live Kom 011
Alibi
La fine del millennio
Gli spari sopra
Non l'hai mica capito

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018