Excite

Vasco Rossi torna negli stadi con il Tour Live Kom 2014: ecco le date dei concerti e info biglietti

  • Foto Facebook ufficiale Vasco Rossi

di Martina Pugno

Vasco Rossi è tornato alla grande: ad appena 24 ore dalla pubblicazione di un nuovo singolo, “Cambia-menti”, il rocker ha annunciato un nuovo tour che lo porterà ancora sul palco dopo il grande successo riscosso con il Live Tour Kom 2013. Quattro, al momento, sono i concerti annunciati: il Blasco si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma il 25 e 26 giugno, mentre sarà allo Stadio San Siro di Milano il 4 e 5 luglio.

Guarda le foto più belle di Vasco Rossi

Il Blasco tornerà quindi sul palco con un uno show ormai consolidato e lo farà nei due stadi più importanti d'Italia, presentando dal vivo alcuni dei più celebri brani che hanno costellato la sua carriera, fino ai più nuovi successi, da “Vivere o niente” del 2011 passando per “L'uomo più semplice”, pubblicato lo scorso gennaio.

Immancabile, nei live, anche “Cambia-menti”, brano che arriverà da domani in radio e sarà testimonianza di un lungo percorso compiuto da Vasco, che ha spiegato ai suoi fan tramite social network di avere iniziato la stesura delle prime strofe già tre o quattro anni fa, per un brano, così come la vita, in continuo cambiamento.

I biglietti per assistere ai concerti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dalle 10:00 del 16 ottobre alle 22:00 del 17 ottobre e in esclusiva ai Titolari di carta American Express dalle 10:00 del 16 ottobre all 10:00 del 18 ottobre. La vendita generale partirà invece alle 11:00 del 18 ottobre sul sito Livenation e tramite il circuito TicketOne.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017