Excite

Vasco Rossi: torna su Facebook con un nuovo "clippino"

  • Youtube

Un nuovo intervento di Vasco Rossi su Facebook. Stavolta il rocker, che ha eletto il social network come suo mezzo preferito di comunicazione, non lascia parole scritte, ma si mostra con un clippino, come lui stesso definisce i brevi video caricati sulla sua pagina Facebook, che mancavano dalla scorsa estate.

Il Kom si è mostrato con maglia verde e occhiali da sole appesi al collo e ha fatto sentire un breve accenno della sua nuova canzone “L'uomo più semplice" uscita in radio alla fine dello scorso gennaio. Vasco accenna un verso: "sono l'uomo più semplice che c'è, sono l'uomo giusto per te". Quindi insorge qualche difetto tecnico, tanto che lui dice: "Hai fatto l'aggiornamento di iTunes, mi vuoi partire... Ecco". A questo punto partono le note della canzone e l'artista mima l'accompagnamento al piano.

Dopo un lungo silenzio durato tutto l'autunno (Vasco era uscito, contro il parere dei medici, dalla clinica bolognese Villalba il 3 ottobre, dopo alcune settimane di ricovero), il rocker aveva annunciato il 18 dicembre l'intenzione di fare qualche concerto nel 2013. Poi il 10 gennaio era apparsa una sua foto in studio di registrazione. Quindi l'uscita di "L'uomo più semplice" e l'annuncio del nuovo mini tour, in programma in giugno a Torino e Bologna. Il Komandante - che ha compiuto 61 anni il 7 febbraio - aveva già scritto nelle ultime settimane sul social network, ma mancava ancora una sua apparizione in video, un clippino, come aveva fatto in tante occasioni fino alla fine dell'estate.

A Bologna il Blasco è atteso per tre mega-concerti il 22-23 e 26 giugno. Le date programmate allo stadio Dall’Ara saranno precedute da altre quattro fra il 9 e 14 giugno all’Olimpico di Torino. I concerti, che inizialmente dovevano essere solo quattro, sono stati quasi raddoppiati per l’elevatissima richiesta di biglietti.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017