
La richiesta è stata e continua ad essere clamorosa. Il Live Kom 2011 di Vasco Rossi subisce di giorno in giorno ampliamenti di date, per la gioia dei tanti fan che stanno subissando i rivenditori con le loro richieste.
Il tour, come avevamo anticipato, inizierà l'11 giugno dall'Heineken Jammin' Festival al Parco San Giuliano di Venezia, con il Blasco headliner insieme a Negramaro e Coldplay. L'altro giorno, invece, sono state aggiunte tre nuove date fra Milano e Roma. Nel primo caso, agli show del 16 e 17 giugno allo stadio San Siro, se ne sono aggiunti altri due, il 21 e 22 giugno. Un poker incredibile: Rossi sarà il primo artista nella storia a tenere quattro concerti consecutivi al Meazza. Per la capitale, invece, oltre al primo luglio s'è affiancato anche il giorno successivo, 2 luglio.
Tutti concerti nel corso dei quali il rocker di Zocca porterà il suo nuovo lavoro – ancora anonimo – in uscita il 29 marzo e anticipato dal singolo Eh già, che sta ovviamente raccogliendo un'ottima accoglienza. I biglietti dei concerti di Vasco Rossi sono in vendita da lunedì 21 febbraio su ticketone.it e dal 22 febbraio in tutte le prevendite autorizzate.
Queste le prime date del tour:
- 11/06 – Venezia, Heineken Jammin’ Festival,
- 16/06 – Milano, Stadio Giuseppe Meazza
- 17/06 – Milano, Stadio Giuseppe Meazza
- 21/06 – Milano, Stadio Giuseppe Meazza
- 22/06 – Milano, Stadio Giuseppe Meazza
- 26/06 – Messina, Stadio San Filippo
- 01/07– Roma, Stadio Olimpico
- 02/07 – Roma, Stadio Olimpico