Excite

Vasco Rossi: ultime notizie sui concerti 2013 e sulla salute

  • Vevo.com

Nuovo video di Vasco Rossi postato sulla sua pagina Facebook per rassicura i tantissimi fan sulle molteplici voci che si alternano in continuazione sulle sue condizioni di salute. Solo qualche giorno fa il Komandante aveva commentato sempre sul social la sua nuova canzone “L’uomo più semplice.

Approfittando della promozione del singolo, per la prima volta dopo il suo ricovero, Vasco con un videoclip esclusivo lascia un messaggio su Facebook, diretto a quanti ancora fanno domande per sapere come sta: "C’è sempre di mezzo questa storia sul sta bene, sta male, sta meglio, sta male! Vasco sta bene e sta male come sempre… Io sto bene grazie e voi? A chi si interroga ancora sul mio stato di salute rispondo semplicemente che ho fatto il tagliando di 50-60.000 km" dichiara ufficialmente il rocker nella video intervista.

"Noi siamo quei giullari che con una canzone riescono a portare un po’ di gioia. Con il nuovo brano in questo momento (“L’uomo poù semplice che c’è”, ndr) volevo semplicemente sdrammatizzare tutto questa situazione di tensione che c’è nell’aria, un’atmosfera pesante per tutti … perché se alla fine non si è capaci di prendere la vita con leggerezza è dura e non è affatto semplice per nessuno”. Queste la parole che Vasco porta a commento di quanto capitatogli nell’ultimo anno. Il rocker di Zocca, che non ha mai fatto mistero delle sue precarie condizioni di salute, pare veramente in fase di rinascita tanto che su FB ha scritto tempo fa, citando anche un verso del nuovo singolo: "Sono morto e poi rinato. Sono un uomo nuovo. Sono l'uovo di primavera. Sono un uomo sodo..."

Prossimo a tornare in tour, Vasco Rossi nel video ha parlato anche della sua volontà di portare avanti e terminare, con le nuove date fissate del Vasco Live Kom 013, il tour che tempo fa è stato costretto a sospendere ma in questo video precisa e conferma: le date saranno sette! Poi, prosegue dicendo, “Poi si vedrà”.

A grande richiesta, dunque il Komandante si esibirà il 9, 10, 14 e 15 giugno allo stadio Olimpico di Torino e il 22, 23 e 26 giugno allo stadio Dall'Ara di Bologna.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017