Excite

Velerio Scanu: in concerto a Roma il 17 dicembre

  • valerioscanuofficial.com

Il cantante di Amici ha finalmente annunciato un concerto speciale per tutti i suoi fan di Roma. Valerio Scanu si esibirà nella splendida cornice dell’Auditorium Parco della Musica il prossimo 17 dicembre. Sarà un concerto che ripercorrerà le tappe più importanti del giovane artista sardo, una due ore durante la quale Valerio proporrà al pubblico tutto il suo repertorio, alternando brani più recenti a quelli che lo hanno reso celebre.

Valerio Scanu: Amami, il videoclip

Valerio è pronto a rimettersi in gioco e lo fa nel modo più semplice e naturale che conosca: con la musica. Reduce dal grande successo del singolo "Amami", primo estratto dall'ultimo album "Così Diverso" entrato direttamente al numero uno di iTunes, e dopo il trionfo del contest tra i Big nel serale della popolare trasmissione di Maria De Filippi e il fortunato tour estivo, il cantante sembra essere molto felice di questa opportunità e in una nota stampa dichiara: “Ho fortemente voluto questa serata, ha dichiarato Valerio. Voglio incontrare tutti i miei fan, nella città che più amo: Roma! Ho scelto di fare questo concerto nel periodo di Natale, perché questa è una festa che ha sempre fatto sognare tutti, grandi e piccoli e che continua a far sognare anche me. Sarà un occasione per riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e ringraziarli per tutte le emozioni vissute in questi anni! Ecco, questo, sarà il mio personale regalo di Natale”.

Una location quella del teatro che andrà ad accentuare la sfera più intima dell’artista all’interno di un contesto che lo vuole al cospetto del suo pubblico senza veli. Sarà uno straordinario viaggio attraverso le migliori canzoni della sua ultima stagione discografica e uno splendido regalo di Natale per tutti suoi fan. All’annuncio dell’evento romano, numerosi sono stati infatti i messaggi di entusiasmo e affetto sulla pagina facebook del cantante a dimostrazione che il nostro non ha sbagliato di una virgola le scelte musicali della sua carriera.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020