Excite

Venaria Real Music, da Capossela a Battiato

Da Torino cambia location e si trasferisce alla Reggia di Venaria, cambiando pure nome: il Torino Traffic Festival è diventato così il Venaria Real Music.

Quel che non cambia è il cartellone, che promette un mese di luglio ricco come sempre. Quest'anno saliranno sul palco Ennio Morricone il 25 giugno, Vinicio Capossela il 2 luglio, Franco Battiato il 6, il Rock Alternative Traffic dal 9 al 12 luglio. E ancora: Tiziano Ferro il 12, tributo a Billie Holliday con Rachel Ferrell il 14, Ludovico Einaudi il 15, Claudio Baglioni il 17, Peter Cincotti il 21, Massimo Ranieri con J Senese e T Esposito il 25, Ivano Fossati il 28, David Byrne il 29 e Antony & the Johnsons il primo agosto.

Infine, il 30 giugno sarà in programma anche un omaggio a Fabrizio De André da parte del figlio Cristiano: "Sto preparando questo omaggio a mio padre con le sue canzoni ma anche con il mio repertorio – ha spiegato Cristiano alla Stampa – "Mi sono deciso ancora prima dell'omaggio di Fazio: tutti cantano mio papà, perché non io?".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017