Excite

Venezia si prepara per l'Heineken Jammin' Festival

Dopo la tromba d'aria che ha colpito la scorsa edizione, Venezia si prepara a riaccogliere l'Heineken Jammin' Festival e lo farà in grande stile, con un cast internazionale e nazionale di tutto rispetto che farà la gioia di tutti quelli che accorreranno al Parco San Giuliano dal 20 al 22 giugno.

Il programma del festival vede l'esibizione main stage di Linkin Park e Sex Pistols in contemporanea su due palchi diversi (nessuna delle due band ha voluto rinunciare all'esibizione serale) il 20 giugno; si procede senza sosta con Vasco (previste oltre 80 mila presenze) che il 21 presenterà il suo nuovo album, "Il mondo che vorrei", oltre ai suoi classici e gran chiusura, il 22, con l'attesissima reunion dei Police.

Ma la musica non si esaurisce sui palchi principali e, ha fare da "contorno", ci saranno grandissimi artisti: qualche nome? Queens of The Stone Age, Linea 77, Marlene Kuntz, Alanis Morrissette, Baustelle. Grande musica, ma anche tante attività, con un Parco San Giuliano tirato a lucido e pronto ad offrire intrattenimento, sport, relax, socializzazione e sicurezza.

Molto si è discusso su questo tema e gli organizzatori hanno promesso che tutto sarà assolutamente a norma, nonostante l'eccezionalità del caso verificatosi lo scorso hanno, obiettivamente difficile da preventivare e arginare. Venezia è pronta a rockeggiare alla grande, speriamo nella meteo-clemenza!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017