Excite

Versus 2009 + StickmyVersus!

Siete ancora in tempo per Versus 2009! Tutto quanto basta ad essere selezionati per il Versus conclusivo è organizzare in prima persona e in piena autonomia una mostra nella vostra città, che abbia qualcosa di Urban-street Art, assieme ad un altro artista (essere in due è fondamentale per la formula "Versus"). Da sabato 20 giugno a venerdì 31 luglio, per un mese intero, si ritroveranno tutti al MondoPOP di Roma gli artisti che da quest'inverno hanno aderito al bando di Versus 2009, ideato da Omino71.

Trova l'Event su Excite ByNight!

Una serie di esposizioni organizzate ed autogestite contemporaneamente in tutta Italia, i cui "urban/street artist" partecipanti confluiranno nella collettiva oltre che nel terzo appuntamento di Stickmyworld: "Stickmyversus", domenica 21 giugno 2009 al Circolo degli Artisti.

Trova l'Event su Excite ByNight!

Ma andiamo con ordine. Versus 2009 è il sunto di una serie di incontri/scontri tra artisti italiani che vanno avanti ormai da mesi. Sulla base dei set fotografici dei singoli vernissage pervenuti ai curatori di MondoPOP, questi selezioneranno alcune opere da ogni mostra (comprese quelle a 4 mani) che prenderanno parte alla collettiva presso la galleria MondoPOP e saranno messe in vendita non solo per tutta la durata dell'esposizione, quanto anche sul website di MondoPOP fino al 31 luglio 2010.

Per essere invitati all’expo finale di MondoPOP dunque, è necessario aver seguito i criteri delle singole mostre cittadine e, inoltre, aver preparato almeno un'opera a 4 mani di dimensioni 35x50cm e aver composto una combo di stickers assieme al proprio compagno d'esposizione su un pannello (32x32cm). E' necessario poi preparare un flyer che illustri l'opera a 4 mani e dare resoconto della mostra allo staff di Versus 2009 inviando un reportage fotografico (formato .jpg) dimostrativo. Versus non mette limiti alla vostra mostra riguardo il numero, formato, dimensione e tecnica delle opere esposte, luogo dell'esposizione, seguendo i principi della massima libertà di organizzazione ed allestimento.

Quello della combo di stickers è un discorso a parte! StickMyVersus sarà infatti un evento di una sera (il terzo appuntamento di StickMyWorld!) che prevede una collettiva delle varie combo di stickers realizzate a quattro mani, una re-union delle opere più significative e la "customizzazione" collettiva in real-time di oggetti comuni con stickers di tutto il mondo sul tema dei mezzi di trasporto di grosso taglio.

Cominciate perciò a mandare i vostri reportage, le vostre locandine creative e i vostri pacchetti di stickers, in altre parole, come e con i vostri stickers: aderite!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017