Excite

Victor Victoria su La7 sponsorizzato dall’ex direttore della Rai

Dopo il passaggio di Chiambretti a Mediaset, a La7 il posto lasciato vuoto dal conduttore per la seconda serata sarà presto, e senza rimpianto, occupato dall’eclettica Victoria Cabello. Conduttrice di successo su Mtv, ex Iena e anche ex presentatrice del Festival di Sanremo arriva sul canale con un nuovo programma di interviste e di intrattenimento brillante. Uno show in cui: Niente è come sembra!

Non si sa molto sul programma, tranne che partirà il 10 marzo e che la formula sarà molto simile al suo Very Victoria in cui ospiti speciali, spesso lontani dal panorama televisivo, saranno intervistati con l’irriverente verve della Cabello. La trasmissione intanto fa già parlare di sé per il simpatico mini-spot virale.

Claudio Petruccioli, ex Presidente della Rai, si è prestato a promuovere questo programma con un simpatico video. Con alle spalle Piazza del Campidoglio, in una serata romana, manifesta la sua approvazione con queste parole: Auguri a La7 e grazie. Finché era in giro questa mina vagante c’era il rischio che arrivasse alla Rai, sarebbe stata una terribile sòla.

Victor Victoria, il promo

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017