Excite

Victoria Beckham: addio definitivo alle Spice Girls, ecco cosa ha dichiarato

  • Getty Images

Victoria Beckham ha rilasciato un'intervista per Vanity Fair Italia e Spagna in cui chiarisce una volta per tutte che non sarà mai più una della Spice Girls. Recentemente era arrivata una proposta da Las Vegas per la girl band inglese, una reunion che avrebbe valso alle ragazze diversi milioni di dollari, ma la Beckham distrugge i sogni economici delle altre quattro Spice dichiarando la cessata attività.

Guarda le foto della reunion dopo 10 anni delle Spice Girls

Victoria distrugge i sogni di tutti i fan delle Spice Girls dichiarando che “A volte bisogna capire quando è il momento di lasciare la festa”. Victoria parla delle Spice come un gruppo che ha celebrato le donne, aggiungendo che lei tutt'ora si occupa di questa materia, anche se in materia diversa. Parla di come cantare per le Olimpiadi a Londra sia stato un grandissimo onore, un momento perfetto “ma basta così”.

La ex Spice parla anche dell'emozione di aver visto suo marito David Beckham giocare la sua ultima partita sul campo dopo una carriera durata 20 anni, una delle più lunghe della storia del calcio. Si dichiara anche contenta di averlo finalmente a casa, nonostante lo sport certamente rimarrà una passione che la coppia si troverà a condividere anche in virtù di tutti i fan del calciatore. Del resto Victoria aveva anche provato ad avviare una carriera solista nel mondo musicale fallendo miseramente e ritirandosi subito dopo il flop del suo primo video “Not Such An Innocent Girl”.

Victoria si mostra in tutta la sua bellezza sulla rivista, con le sue curve a volte criticate di essere troppo magre. La Posh Spice ha veramente finito i tempi dove calcava palcoscenici, già all'epoca delle Olimpiadi di Londra c'era stata maretta all'interno del gruppo perché Victoria non voleva tornare sul palco. Si era poi convinta anche per una reunion a breve termine della band, ma, a quanto pare, la speranza di Las Vegas di rivedere le cinque ragazze unite è ormai affondata, con la ferma decisione della Beckham di dedicarsi alla moda e alla famiglia.

Guarda il video flop della carriera solista di Victoria “Not Such An Innocent Girl”

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017