Excite

Victoria Beckham contro Eddie Murphy

Un test del Dna ha confermato che l'attore Eddie Murphy è il padre della bambina data alla luce da Melanie Brown, cantante delle Spice Girls. Colpevole di non voler riconoscere la bambina, Murphy si è beccato gli improperi di Victoria Beckham. "Fosse stato per me gli avrei sputato nel piatto" ha detto la Posh Spice durante il reality che ha per protagonisti i coniugi Beckham "e poi gli avrei fatto pentire di essere nato uomo. andrebbe castrato". Victoria ha inoltre ironizzato su uno dei film interpretati da Eddie, così Beverly Hills Cop è diventato Beverly Hills Cock, dove l'ultima parola sta ad indicare, in modo dispregiativo, l'organo sessuale maschile.

Melanie Brown ha partorito nell'aprile scorso Angel Iris Murphy Brown, e ha indicato l'attore come padre sul certificato di nascita, anche se Murphy non ha mai ammesso pubblicamente la paternità. Dopo la gravidanza di Mel, "il professore matto" aveva deciso d'interrompere la relazione non riconoscendo la bambina che lei portava in grembo, salvo poi essere "smascherato" dal test.

Non è la prima volta che Eddie Murphy incespica in situazioni del genere: all'inizio degli anni '90 fu chiamato in giudizio da Tamara Hood, che vinse la causa, per il riconoscimento della paternità di Christian. Dopo vari flirt con Halle Berry, Robin Givens e la cantante Whitney Houston, Eddie si è sposato nel 1993 con la modella Nicole Mitchell dalla quale ha avuto 5 figli (Bria, Miles, Shayne Audra, Zola Ivy e Bella Zahra) ed un matrimonio finito due anni fa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017