Excite

Victoria Beckham truffata da un maialino

Victoria Beckham da sexy cantante a volte si trasforma in casalinga disperata. Secondo alcuni rumors è una mamma molto severa con i suoi bambini e quando è in casa, più che occuparsi delle faccende domestiche, guarderebbe molta televisione, tanto da farsi coinvolgere in una beffa.

La Posh Spice è rimasta incantata dall'offerta promozionale della Little Pig Farm, un'azienda del Cambridgeshire che vende maiali di piccola taglia, molto simile a Babe il maialino della Walt Disney. La pubblicità ingannevole assicurava che i cuccioli sarebbero cresciuti fino a un massimo di 40 cm e che potevano essere coccolati come dei cagnolini.

Victoria, ha convinto il marito, e ha sborsato ben 700 sterline, circa 850 euro, per essere alla moda e portare a spasso il suo nuovo animaletto. Purtroppo gli esperti della British Kune Kune Pig Society hanno denunciato la società venditrice di micro-maiali all'Advertising Standard Authority (ASA), il perché l'hanno spiegato al quotidiano The Guardian:

'Non esiste alcuna razza suina che si possa definire mini o micro e siamo stati contattati da diverse persone che hanno acquistato un maialino convinti che restasse di taglia mignon e che, invece, è cresciuto in maniera normale'.

Infatti, anche la famiglia Beckham si trova in casa un piccolo Babe che sta per trasformarsi in un maiale a cui bisogna costruire al più presto un porcile.

 foto © LaPresse - Little Pig Farm

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017