Excite

Video, Beyonce cade rovinosamente sul palco

Incidente sul palco per Beyonce, durante il suo live di martedì ad Orlando. La bellissima cantante stava cantando il brano "Ring the Alarm" quando il suo lungo vestito rosso l'ha tradita, costringendola ad una rovinosa quanto esilarante caduta a terra.

Nonostante il volo di 12 gradini, Beyonce si è prontamente rialzata continuando a cantare e ballare senza interruzioni, lasciando così capire di starsi esibendo in playback e non dal vivo. Forse proprio per questo la ex-leader delle Destiny's Child si è rivolta ai fan a fine concerto, chiedendo loro di non diffondere su internet le immagini della caduta. Chi ha ripreso il video che vi mostriamo però non ha seguito il consiglio della sua beniamina, e ha pubblicato tutto su YouTube.

La Sony è corsa ai ripari ottenendo la cancellazione del video, poi ne sono spuntati altri (i cui destini sono anch'essi segnati). In ogni caso abbiamo raccolto tutta la sequenza della caduta in questa fotogallery, da non perdere. E complimenti a Beyonce per aver proseguito il concerto nonostante la brutta botta.

La caduta di Beyonce


La caduta by "metacafe.com"

Beyonce Falls Off Stage - Amazing videos are here

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017