Excite

Video sexy a Nichelino: girato nel'ufficio del sindaco, è polemica

  • youtube

A Nichelino piove una montagna di polemiche, ma sono tante anche le visualizzazioni sul canale di Youtube per la realizzazione di un filmato musicale fuori dagli schemi e dalle convenzioni, dai toni abbastanza hot.

Il video si intitola It’s Up to Me ed è stato realizzato da Dj Angyelle insieme a Cladì & Curio 247.

La cantante Claudia Padula irrompe nell'ufficio del sindaco di Nichelino, qui impersonato da un attore, e improvvisa un ballo sexy in cui finisce per sedurlo.

Da questo non è difficile immaginare lo scandalo imperversato tra le case e le vie di Nichelino, con accuse al vero sindaco in carne e ossa, Giuseppe Catizone, colpevole di aver dato la disponibilità a realizzare il clip musicale all'interno degli uffici istituzionali.

Il sindaco si è poi difeso con la stampa davanti ai cittadini affermando che si è trattato di una vetrina per dare visibilità e spazio ai giovani attraverso un video realizzato nell'ora di pausa, quando gli uffici sono vuoti, senza quindi avere alcuna intenzione di oltraggiare le istituzioni.

Dj Angyelle ha pubblicato sulla sua pagina facebook il video incriminato, totalizzando un notevole riscontro positivo dagli utenti e difendendo non solo il proprio prodotto, ma anche la propria immagine di artista professionale. Questo il messaggio che accompagna il video: ECCO IL VIDEO DELLO SCANDALO, DELLA DISCORDIA, DELLA SATIRA, DEL DX O SX, DEL BIGOTTO CHE SALE IN CATTEDRA, DEL" POLITICUZZO" ALLA RISCOSSA, DELLE DONNE CHE SI SENTONO OFFESE IN UN'ITALIA CHE VA A PUTTANE OGNI GIORNO SEMPRE DI PIU' E CHE NON SI SENTONO OFFESE GUARDANDO LA BAGARRE QUOTIDIANA A "UOMINI E DONNE"....STA FACENDO PARLARE, STA FACENDO RIDERE, STA INFIAMMANDO I CUORI FIERI DELLA PROVINCIA ITALIANA....RISSA IN PARLAMENTO? .....A QUANTO PARE ANCHE IN MUNICIPIO

Guarda il video sexy "It's Up To Me"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017