Excite

Villains Dark Cabaret: The funeral party al Micca

Uno spettacolo che già di per sé è un evento, che ne diventa un altro ancora. Il 26 gennaio Mr Pustra, 'la Musa del Vaudeville più dark', sarà in esclusiva al Micca Club per presentare l'evento teatrale dell'anno: Villains.

E' un dark cabaret dalle atmosfere surreali, come nelle pellicole in pieno stile Tim Burton, per la prima volta in Italia in scena al Teatro Palladium l’1 e il 2 febbraio.
Un pre show che arriva al Micca dopo i debutti di Londra e Dublino, in collaborazione con Ritual The Club: uno spettacolo musicale ambientato tra le strade di Berlino e le giostre di Coney Island, tra video proiezioni, humor nero, musica live e, visto che anche l'occhio vuole la sua parte, sensazionali costumi.

Villains - Teaser Ufficiale

Sul palco insieme all’artista londinese Mr Pustra, per questo party esclusivo di presentazione, ci saranno I Five Villains: cinque musicisti capitanati da Edoardo Simeone, pianista e arrangiatore delle musiche dello spettacolo.

Ma non finisce qui: in consolle ci sarà uno dei più affermati dj della scena londinese: David Tg, co-fondatore del Torture Garden, l'evento fetish più importante al mondo. Selezioni Dark Cabaret, Circus Freakshow, Swing, Gypsy Punk, Vegas Grind, Weimar Berlin, Boudoir Exotica, Electro Clash.

Ah, ovviamente: neanche a dirlo, il dress Code sarà 'Villani e Vittime'.

Photo by Katherine Leedale

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020