Excite

Vintage Market e mercatino giapponese!

Ma quanto ci piacciono i mercatini vintage. Il popolo di byNight non se ne fa mancare uno e quindi quale migliore occasione per annunciarne uno che poi in realtà fa per due? Nell'ambito del Gay Village di Roma domenica 18 luglio una serata di abiti e accessori retrò, produzioni di stilisti indipendenti, artigianatovintageshoes (non si sa perché scritto tutto attaccato, ma fa lo stesso), antiquariato, modernariato, collezionismo, libri, vinilioggettistica (come sopra), Gotich lolitaeashop (qui servirebbe un trattato di sociologia) e Hello Kitty-sushi-kimono-kokeshi-shiatsu.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Ecco sì, perché al vintage market si affianca il mercatino giapponese che farà conoscere al grande pubblico artigianato, abiti ed accessori del paese del sol Levante, sushibar e molto altro direttamente dal Giappone! All'Eur oltre 120 banchi in esposizione tra abiti ed accessori vintage; un viaggio attraverso epoche passate che grazie agli occhi attenti di qualcuno avranno la loro seconda possibilità.

L’esposizione sarà poi arricchita da stilisti emergenti che proporranno le loro creazioni di moda, artigiani locali ed appassionati collezionisti. Anche la musica si configura come una lite vintage: Nuts! DJ Set VS Dj Gunnetto Jappo Djset.
Ah, ovviamente, non diciamo eresie: non poteva certo mancare il sushi bar!
Foto: David La Tache

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017