Excite

Vivian di X Factor 8 lavorerà con Fedez: aprirà il Pop-Hoolista tour e non solo

  • Facebook Fedez

In un messaggio su Facebook il giudice di X Factor 8 Fedez annuncia che porterà Vivian Grillo con sé durante il suo PopHoolista Tour. L'ex concorrente del team di Victoria Cabello delle Under Donna di questa stagione del talent show ha fatto colpo sul giudice, tanto che avrà l'onore di esibirsi nel suo tour in apertura di serata. Vivian era stata sacrificata al ballottaggio con Ilaria, nonostante Victoria volesse portarla avanti per le sue doti artistiche.

Fedez replica a Morgan dopo la lite a X Factor 8: "nonnismo e prepotenza nei miei confronti"

Fedez sulla sua collaborazione con Vivian Grillo scrive che “Sin dall'inizio del programma ho apprezzato le qualità artistiche di questa ragazza forse per una non poi così lontana affinità di genere. Finalmente posso comunicarvi che Vivian Grillo sarà presente in tutte le date del #PopHoolistaTour esibendosi sia con un suo show in apertura che sul palco insieme a me! Un grande acquisto per una grande squadra”. Un amore a prima vista per lui, chissà cosa ne pensa Morgan con il quale Fedez continua ad avere un rapporto teso dopo gli scontri nelle puntate e la polemica scoppiata anche online.

Il tour di Fedez Pop-Hoolista partirà da Milano con una doppia data al Forum di Assago il 21 marzo e il 22 marzo, di cui la seconda è già sold out. Fedez sarà poi il 27 marzo a Roma al Pala Atlantico, il 2 aprile sarà la volta di Napoli alla Casa della Musica, mentre il 7 aprile salirà a Firenze per suonare all'Obihall. Per ora le ultime due date del tour del rapper sono quelle del 14 parile all'Estragon di Bologna e del 17 aprile alla Supersonic Music Arena di Treviso.

Il tour promozionale di Fedez è legato al suo nuovo album “Pop-Hoolista” uscito pochi mesi fa. Il rapper all'interno del suo disco ha portato avanti diverse collaborazioni, tra le quali quella con un'altra ex di X Factor, Francesca Michelin, su “Magnifico”, uno dei brani che ha avuto più successo anche sul web, con un video da record di visualizzazioni. Nell'album ci sono anche Elisa, Malika Ayane, Noemi, Luciouz e J-Ax, a confermare il desiderio di Fedez di tenere aperta la sua mente sia sulla realtà che sulla musica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017