Excite

VV Brown, l'ex corista di Madonna diventa star

Dalla top 10 delle realtà musicali da tenere d’occhio per la Bbc al tour con i Ting Tings. Sarà lei la nuova Madonna? Intanto la signora Ciccone la sua ex corista l'ha buttata nella mischia, rischiando di bruciare decine di candidate alla sua successione. Tuttavia VV Brown è davvero qualcosa di diverso: lavora su piani differenti e sembra mettere assieme un retro-pop dalle venature alternative.

Guarda le foto di VV Brown

La cantante londinese, classe 1983, pubblicherà il suo primo album il prossimo 11 maggio. Il disco è stato intitolato Travelling like the light e viene anticipato da due singoli. Il primo, Crying blood è arrivato il mese scorso; il secondo, Leave, un simpatico retro-pop, sarà in vendita dal 2 marzo.

Vanessa Brown, questo il vero nome, è nata a Northampton in Gran Bretagna da famiglia dalle origini caraibiche e ora risiede a Londra. Tanto per non sbagliarsi sui riferimenti stilistici, ha anche in programma l'apertura di un negozio di vestiti vintage. Ha composto in autonomia tutte le canzoni di Travelling like the light e sul disco suona vari strumenti.

Crying Blood
Leave

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017