Excite

Wasabi Opening Party @ Roma!

Lo scorso Aprile uno spicchio di Sol Levante ha illuminato Le Carrozzerie. Maliziose Gheishe e conturbanti ballerine col kimono (slacciato, guardacaso) facevano le dive sul cubo coi loro ombrellini in carta di riso. Occhi allungati all'orientale su volti presi a secchiate di cipria pallidissima, capelli corvini raccolti in toupèès erano il must della notte orientale per eccellenza. Qualche coraggioso ha ceduto anche ad un'abbuffata di wasabi prima del party.

La Photogallery dello scorso Wasabi Party...solo su Excite Bynight!

Quest'anno il party si ripete. E siccome è stato così memorabile quello d'aprile, che in realtà era nato soltanto come una one-night, il Wasabi party diventa ora un appuntamento a cadenza mensile.

Trova l'Event su Excite Bynight!

Ma questa volta c'è di più: il tema della festa, "Wasabi", si trasforma da un semplice indirizzo di dress code a qualcosa in più. Wasabi, come la celebre (piccantissima, da far piangere!) pasta vegetale di colore verde usata nella cucina giapponese, sta ad indicare l'intento della festa. Un party piccante, potente, dal sapore incisivo. Il dress code invece non è più quello prettamente "Jap-style". Riposti i vostri kimono e hakama nell'armadio, sciolti i capelli dal kanzashi e tolti via dai piedi gli scomodissimi zoccoli geta, questa volta il dress code è dedicato a "Indians, Cowboys and Cowgirls".

In consolle ci saranno Semi (Radioactiva) con la sua techhouse, Fabrizio Lapiana (Attic Music), cultore della techno, e 3 Untitled Djs (E-square), già conosciuti al pubblico de Le Carrozzerie per le loro selezioni electrofunk. Le visual a tema sono invece quelle di Alessandra Baldi. Ma torniamo alle tinte del party. Cappelli da cowboys, stellette da sceriffo, camice a quadri e frange sa Sioux, toglieranno spazio a kimono & dinorni. Il risultato sarà senz'altro un party coloratissimo, polifonico e multietnico!

Preparatevi a riscrivere la storia, questa notte a Le Carrozzerie. E se gli Indiani d'America fossero diventati amici, al tempo, degli eroici Giapponesi? E se un cowboy s'innamorasse di una Gheisha? Se il nuovo panino di Mc Donalds fosse ol Wasabi anziché col ketchup? Provateci e vedremo, cosa accadrà!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017