Excite

We Are One: video ufficiale Inno Mondiali 2014

Pitbull e Jennifer Lopez hanno pubblicato il video ufficiale di “We Are One (Ole Ola)”, la canzone ufficiale dei mondiali di Brasile 2014, con quasi un mese di anticipo dalla partenza della competizione calcistica più attesa nel mondo. Insieme ai due artisti, nel video, c'è anche Claudia Leitte, che ha collaborato alla canzone portando un po' di Brasile con sé. Il video è stato girato in Florida, ma quella che emerge è soprattutto l'anima brasiliana dell'evento.

Leggi il testo di We are one, l'Inno dei Mondiali 2014

Il video è stato montano con varie immagini del calcio storico e contemporaneo, con passaggi anche in bianco e nero, che riguardano soprattutto il Brasile e le tifoserie per poi mostrare le azioni più spettacolari dei mondiali e dei calciatori di tutto il mondo che hanno partecipato a questa competizione. All'inizio c'è sopratutto tanto Pitbull che si alterna a immagini di ballerini di Capoeira e ad un pallone da calcio gigante con cui gioca un bambino. Poi arriva anche Jennifer Lopez che su un palco balla con delle ballerine in stile Carnevale di Rio. Claudia Leitte porta, invece, la lingua portoghese all'interno del brano con un vestito palmato e molto audace. Ci sono anche una serie di immagini che ripercorrono le vittorie dei paesi ai mondiali, tra cui anche l'Italia.

Guarda le immagini del video di Vida di Ricky Martin per Brasile 2014

“We Are One (Ole Ola)” è contenuta nella compilation “One Love, One Rythm – The 2014 FIFA World Cup Official Album” e già erano usciti altri brani che fanno parte di questa raccolta per i mondiali, tra i primi c'è stato quello di Ricky Martin che canta “Vida”. Il cantante è stato scelto per interpretare la canzone vincitrice del concorso Sony in occasione di Brasile 2014, il brano è stato scritto da Elijah King e Martin lo ha cantano in inglese e spagnolo per l'occasione. L'ultimo arrivato nella lista era il video di Shakira con “Dare (La La)”, che ha fatto una traccia molto dance e orecchiabile e colpisce, come sempre, per i suoi balli sexy.

Jennifer Lopez e Pitbull si sono anche esibiti dal vivo con “We Are One (Ole Ola)” in occasione del Billboard Music Awards 2014, dove hanno portato sul palco uno show fatto di danze sexy e accattivanti. La Lopez si è anche aggiudicata l'Iconic Award in occasione delle premiazioni dei Billboard. Jennifer pubblicherà a giugno il suo nuovo album dal titolo “A.K.A.”, per il quale, recentemente, aveva già reso pubblica la copertina dove la si vede in un sexy completo di latex rosso con un corpetto a strisce che lascia ben poco all'immaginazione.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017