Excite

We Love Space @ Ibiza!

Al grido di 'We Love Space', Ibiza si prepara per una maratona di musica e divertimento. Appuntamento al prossimo 27 settembre con il party di chiusura targato Space Ibiza.

Fin dai suoi inizi, We Love Space si è fatta notare regalando un marchio inconfondibile al club più rinomato dell'isola, nonché uno dei posti più ricercati al mondo. Tutto è organizzato alla perfezione e nei minimi dettagli: ambienti, performance e gogo's. Insomma, We Love Space è davvero una delle migliori feste del mondo, come ha riconosciuto il premio ottenuto ai Dance Music Awards di Londra nel 2002.

Per la chiusura di questa stagione inaugurata lo scorso 14 giugno - ben 16 domeniche di musica non stop - ci saranno i migliori djs del momento. Non una notte come le altre, ma un appuntamento che comincerà nel pomeriggio per concludersi solo il mattino seguente.

Alla console si alterneranno per più di 18 ore di musica Jeff Mills, uno dei nomi più importanti nel panorama della techno, che diverterà la MAIN ROOM popolata da Chris Liebing, James Zabiela, Martin Buttrich, Paul Mogg e David Philips; Steve Lawren, considerato uno dei dj più potenti del pianeta, nella FLIGH AREA insieme a Guy Gerber, Sneaky Sound System, Pendulum (Speed Dj Set & MC Verse), Wally López, Elio Riso, Dan Tait.

E poi la SUNSET (Alfredo, Tom Novy, Jonathan Ulysses, Jason Bye, Rebeka Brown, Ramón Castells), EL SALÓN con Johnathan Grey, Mr Doris, Oriol Calvo, la PREMIER ÉTAGE con Jamie Fatneck, Ben Korbel, Jon Howell, e infine RED BOX che presenterà il BURLINGTON PROJECT, un mix di musica elettronica, artisti della dance e intraprendenti produttori del settore.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017