Excite

We Party: Muccassassina all'Atlantico!

Voglia di tornare alle proprie postazioni di lavoro? Zero, aiutateci a dire z-e-r-o. Ok, realizzato questo, ci tocca. E allora meglio trovare subito qualche buona ragione per non soccombere all'angoscia da rientro. Come, ad esempio, una serata di quelle che lasciano il segno.

Fa all'uopo l'evento organizzato da Muccassassina, il party gay, lesbico, trans ed etero friendly più famoso della Capitale. La stagione vera e propria (la ventunesima) inizia il primo ottobre, ma il 4 settembre prenderà vita un evento speciale all'Atlantico (ex Pala Cisalfa). La location innovativa e sontuosa sarà dotata anche di una zona vip ampliata. In questo caso tra le tante sorprese della serata che porta la firma di Diego Lombardi c'è il We Party, la rivelazione musicale del 2010 a livello internazionale, un eccezionale mix di musica, tecnologia, visual e animazione. Neanche a dirlo, è di origine spagnola, ma è già arrivata a Roma grazie alla collaborazione tra Muccassassina e Coming Out.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

In consolle house ci sarà il guest dj è Carlos Gallardo, resident del WE Party. Dopo aver iniziato appena ventenne la carriera tra Barcellona, sua città natale, Ibiza e Maiorca, suonando nei principali club e lavorando in radio – come dire, un destino segnato - è attivo anche come produttore musicale e ha firmato fortunati dischi con le più importanti etichette iberiche, scalando le classifiche di vendita.
Tra i talenti nostrani ad affiancare l'ospite speciale ci saranno dj Danny Verde, resident di Muccassassina e dj Gianluca Pacini per far scatenare il foyer dedicato alle selezioni pop, commerciali e danze: presenterà il suo video dj set, che mescola immagini e musica in un cocktail inebriante, tutto da ballare.
La camaleontica drag queen Fuxia e Macho Cheriè saranno i performer sul palco, accompagnati da acrobatiche coreografie e statuari gogo boys.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017