Excite

Week End byNight 15-17 Gennaio

Eccoci di nuovo qui a darvi le dritte migliori per questo Week End. Che voi siate a Roma, Milano, Napoli o in Sicilia, non importa! Nel Calendario che vedete a destra c'è di certo qualcosa per voi (se non c'è segnalatecelo nei commenti in basso, ci rifaremo la prossima settimana).

VUOI FARTI UN'IDEA DEL LOCALE SCELTO? GUARDA TUTTE LE FOTO

Partiamo dal VENERDI' di Roma: per gli appassionati di piume, pizzi, paillettes e atmosfera anni '20 in salsa LGBT c'è il Burlesque del Muccassassina. Sofisticate atmosfere retrò dove si avrà la fortuna di essere circondati da Drag vestite di perle, pizzi e merletti a gogò, boa di struzzo e reggicalze inclusi. Per i puristi del genere suggeriamo invece di fare un giro al Micca Club (non si sbaglia mai).

Sempre nella Capitale, assolutamente da non perdere, il 'Mishka, Electronic Music Circus'. Acrobazie circensi della musica elettronica: le migliori mani del djing electro insieme alla Scuola romana di Circo. Poi non dite che non vi avevamo avvisati!

Ultima nostra proposta 'pre-sabato' da Roma: L’Ektrica Deluxe apre il 2010 al Lanificio 159 ospitando due dei suoi dj preferiti: The Glimmers. Gli show sono come la loro collezione di dischi: pieni di generi diversi che vanno dalle vecchie hits alle più recenti intuizioni underground...metteteli alla prova!

Ma il 15 è venerdì anche a Perugia. Se, per una sera, siete stanchi del fior fior di superdiscoteche che offre il capoluogo umbro, beh..affidatevi a Chuck Norris e fate un salto al Country Cafè Disco di Bastia Umbra. Lì prenderà vita la Texas Night, con cowboy e cowgirl!

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN CALENDARIO VENERDI' 15 GENNAIO

Ma, se il venerdì siete troppo stanchi per uscire (male!), SABATO non avete scuse. Ecco cosa fare dal dopo cena in poi:

Se siete a Roma non potete perdervi tre eventi da paura. Il 'Big Lebowsky Party' all'Oblomov (Pigneto), La Serata 'Mash Up' a Le Carrozzerie (sì, si riparte!) e l'ormai nota serata 'Kill your Toys' del Lanificio (questa volta uccidono Titti!). Non sapete di che si tratta? Beh, cliccate sui link e ne saprete (molto) di più.

Per i milanesi abbiamo selezionato due eventi very chic!

Per i modaioli incalliti c'è la serata Punks Wear Prada al Santa Tecla Cafè, organizzata in occasione della Milano Fashion Week Uomo. '2010 a New Decade' ospiterà tutti gli amici del mondo della moda che la padrona di casa, Natasha Slater, è pronta ad accogliere con furore (in consolle insieme a Tom Travis e Fabiano Valli).

Per chi a Prada preferisce lo stile di Cavalli suggeriamo il sabato del 'Just Cavalli Cafè'. 250 mq tra tek, fibra ottica e ambienti in continua evoluzione e, per chi soffra di languorini notturni, il piacere di gustare le ottime creazioni dello chef.

Poi Cristina Del Basso a Terni, 'Digei Angelo' al Sui Club di Ancona, Motor City Drum Ensemble & Pastaboys a Bologna, le sexi infermiere del So:Fa di Modena e, se amate Jacko e vi trovate in Calabria, potrete gustarvi il suo sosia più bravo all'Atmosfera di Catanzaro.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN CALENDARIO SABATO 16 GENNAIO

Per chi DOMENICA desideri riacquistare al meglio le capacità psicomotorie (smarrite nei due giorni precedenti) niente di meglio che una bella di iniezione d'arte, magari accompagnata da un ottimo aperitivo. Che altro dire? Buon Week End!

SCOPRI TUTTI GLI ALTRI EVENTI IN CALENDARIO!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017