Excite

Week End byNight 19-21 Febbraio

Eccoci di nuovo qui a darvi consigli e suggerimenti per trascorrere il migliore week-end d'Italia. Che voi siate a Roma, Milano, Napoli o in Sicilia, non importa! Nel Calendario che vedete a destra c'è di certo qualcosa per voi (se non c'è segnalatecelo nei commenti in basso, ci rifaremo la prossima settimana).

VUOI FARTI UN'IDEA DEL LOCALE SCELTO? GUARDA TUTTE LE FOTO

Partiamo immediatamente dal Venrdi della capitale, sempre ricchissimo. Si inzia con Orlando Cacciola alle officine del Pigneto, per gli amanti della Live Music poi, ben tre concerti allo Spazio Roma e per concludere un compleanno speciale quello del Brancaleone che spegne le sue prime venti candeline in compagnia del Dj Ben Block. Con un salto arriviamo a Bologna, lo splendido capoluogo emiliano infatti, presenta il Block Party arrivato alla sua quarta edizione ed un carinissimo White Party in quella della Capannina riservato a tutte le donne. Il caldo sud Italia invece, ci conduce direttamente a Lecce per un avvicente party in compagnia dei pirati e poi giù fino a Catanzaro per alternare Disco Music a suadenti sonortià caraibiche.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN CALENDARIO VENERDI' 19 Febbraio

E se casomai il venerdì foste troppo stanchi per uscire (male!), SABATO non avete scuse. Ecco cosa fare dal dopo cena in poi:

Se siete a Roma non potete perdervi l'alta gastronomia e le affascinanti sonorità del Blokk per tuffarvi poi nelle atmosfere freak dell'Oblomov con Chill room 76. Al Suburbia invece vanno in scena i Krakatoa, leggi Samuel dei Subsonica e dj Pisti.

Se poi voleste dedicarvi agli omicidi d'arte c'è sempre il divertente appuntamento di Kill Your Toys: questa volta l'appuntamento è al Rising Love per il turno di Minnie e Topolino.

Per i maschietti poi che volessero rifarsi gli occhi c'è Federica Babydoll all'Nrg. Al Dimmidisì va in scena una serata beat up con i Cool Kids can't die per la prima volta nella capitale.

Cambiamo città e continuiamo a girellare nella movida del popolo di byNight. Andiamo a Milano. Il grande evento di sabato si chiama Carnemvale 2010 agli East End Studios, con la straordinaria partecipazione (a tema) di Vinicio Capossela. Sempre Carnevale nel capoluogo lombardo anche al Gioia 69 e al Toqueville.

A Napoli invece c'è Barbara Tucker al City Club e Stefano Capasso al Privat1.

Nella bella Puglia arrivano invece i Pasta Boys al Living Disco di Lecce, mentre a Catanzaro l'Atmosfera Disco attende come sempre tanti ospiti vip.

Per il sabato di Prato va di moda il rumore, con il VII Congresso Post Industriale, mentre è più tranquill Bergamo che porta in consolle al Bolgia Sinichi Osawa. Riccione si porta invece a casa un signor ospite: al Cocoricò Claudio Coccoluto.

E siamo arrivati anche questa volta a domenica. Basta, direte voi. E invece no. Il Goa Club propone un 'Sunday is always sunday' con Asia Argento in consolle.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017