Excite

Week End byNight 29-31 Gennaio

Pronti di nuovo per darvi tutte le dritte migliori per questo Week End. In qualsiasi parte dello stivale voi vi troviate, non importa!


VUOI FARTI UN'IDEA DEL LOCALE SCELTO? GUARDA TUTTE LE FOTO

Partiamo dal Venerdi della capitale con la serata House or Black all'Alibi e poi al Teatro Eliseo che si trasforma in una splendida location per le notti musicali con tanta musica da ballare. Allo spazio Novecento invece potremmo assistere alle performance di Bob Sinclair dj e produttore francese che torna dopo il nuovo album dello scorso anno. Se non vi accontentate e volete trasgressioni e party feroci, potete pensare di fare un salto al Muccassasina per il Dildo Party!

Ancora tre proposte pre-sabato quelle del Room26 con tre ospiti di eccezione per una consolle davvero infuocata assieme alla Progressive, elettronica e techno del Rashomon Club.

Ma il Venerdi non è solo quello della capitale, ma ci aspettano tante possibilità nel resto d'Italia come quelle di Perugia che al Country Cafè ospita una guest star chiaccheratissima dal gossip nazionale, come George Leonard del GF10 che farà compagnia a tutte le sue fans! Per gli amanti del cioccolato ci si trasferisce a Como nelle sale del Primatist74 con la serata Women love Chocolate. La Techno-romantic-music di Bruno Pronsato che al Doom Club ci coinvolgerà in questo tentativo di trasformazione. Dove c'è romantico può esserci anche seduzione. La stessa seduzione presente al Dandy Disco club di Catanzaro pronti ad attirarvi per una notte di puro piacere. Anche la Milano-da-bere presenta la sua serata ai Magazzini Generali con la consolle frenetica di Paul Ritch mentre a Napoli al Matì Disco CLub protagonista assoluto è il colore rosa.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN CALENDARIO VENERDI' 29 GENNAIO

Niente scuse! Il week end non finisce qui, andiamo a scoprire tutte le proposte per SABATO in programma nel nostro calendario. Ecco cosa fare dal dopo cena in poi:

Se vi trovate a Roma vi suggerisco qualche serata davvero da non perdere e adatte a tutti i palati, anche i più esigenti. Devil's Night al White, la mitica Quattroquarti Night alla Cantina Music Box, l'Electro Night dell'NRG, la storica Suburbia Night oppure per sentiri Capitani o Marinai (Fate voi!) al Marylin Disco.

Un consiglio vivo e spassionato se vi trovate in quel di Napoli: non potete fare a meno di andare a vedere il Burlesque Show direttamente da Londra, al City Dinner CLub. Poco più giù a Salerno il simpaticissimo Capitan Ventosa ci farà compagnia al Moi Disco e se volete fare davvero un bel salto nel passato musicale più scatenato che ci sia, una serata a tema anni 60' al Cool Place può fare al vostro caso! E non vi ho detto del grande Ricky Montanari all'Alexander di Campobasso e di Roberto Ferrari al Koala di Ragusa? Ecco ora lo sapete.

Per tutti gli amici del Nord abbiamo l'onore di presentarvi una bella lista di occasioni per far tardi e divertervi un casino:Folies de Pigalle al Bolgia con coreografia d'eccelenza, il dj producer Paul Woolford al Tocqueville e le serate Drag tra ambiguità ed eclettismo al Santa Tecla Cafè di Milano, la bellezza e la bravura di Ellen Alline al XX Secolo di Bergamo.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN CALENDARIO SABATO 30 GENNAIO

Per rilassarsi un poco dopo tanto movimento non c'è niente di meglio di una bella passeggiata al Circolo degli Artisti a Roma, dove poter gustare un ottimo aperitivo e partecipare allo Swap Party il tutto guarnito da ottima musica Jazz e Funk. Ma come non sai cos'è lo Swap? Con te non ci parlo più! E buon fine settimana a tutti voi!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017