Excite

Week End byNight 5-7 Febbraio

Pronti di nuovo per darvi tutte le dritte migliori per questo Week End. Cavalcando tutto lo stivale vi porteremo da Nord a sud


VUOI FARTI UN'IDEA DEL LOCALE SCELTO? GUARDA TUTTE LE FOTO

Cominciamo direttamente dal Venerdi della capitale che come al solito ne ha per tutti i gusti. Si parte con la serata dedicata al re del reggae all'Oblomov, per poi passare al Room26 con la regina della minimal techno, direttamente da Berlino e ancora Muccassassina al Qube di Venerdi questa volta, il concerto dei 'A Dog to a Rabbit', l'arte dello 'Shakespeare and Love al Rising e Dennis Ferrer al Goa.

Ci spostiamo di pochissimo a Nord, dove troviamo Costantino Vitagliano al Country Cafè di Perugia, la musica rockabilly dei Lucky Strikes a Bologna di scena al Locomotiv. E per finire in quel del vero nord Italia, potremmo divertirici con il carinissimo Parrucca Party al Gioia69 o altrimenti con un po' di sano alternative rock per due gruppi che si divideranno il parco del Rock'n Roll. Se preferite invece bellezza e bravura, bè non potete che raggiungere la cornice del Primatist74 per ascoltare Cristian Marchi Dj. Mica sarete stanchi? Abbiamo appena iniziato!

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN CALENDARIO VENERDI' 5 FEBBRAIO

Niente scuse! Il week end non finisce qui, andiamo a scoprire tutte le proposte per SABATO in programma nel nostro calendario. Ecco cosa fare dal dopo cena in poi:

Se siete a Roma, non posso che non consigliarvi più di un paio di serate davvero carine da non perdere. Cominciamo con dal grande Dj Tino Venditti che suona al Qube, la bellissima serata Time Warp al Fanfulla 101 con tanti generi musicali oppure un po' di sano blues all'Oblomov.

Per chi non avesse proprio voglia di stare fermo abbiamo Thomas Muller al Brancaleone, la caldissima serata Love to Love al Suburbia e per concludere direttamente dall'etichetta Olmeto Records, la famosa coppia di performer inglese all'NRG.

Dopo la capitale possiamo spostarci sicuramente ad ammirare la bellezza di Raffaella Fico al Country Cafè di Perugia, oppure a Bologna dove è di scena l'Athletic Party al Locomotiv. A torino gli italiani lo fanno meglio con la serata intitolata per l'appunto 'Italians do it Better' mentre a Brescia, potremmo essere in compagnia di uno dei personaggi più controversi della storia italiana contemporanea : Fabrizio Corona. Per tutte le signore, invece, la bellezza di uno dei corteggiatori più amati del nostro paese, Giuseppe Mazzitelli che ci aspetterà a Catanzaro alla discoteca Atmosfera.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN CALENDARIO SABATO 6 FEBBRAIO

Finalmente arriva la domenica giorno dedicato per antonomasia al riposo ed alla tranquillità. Nulla di più carino se non dedicarsi anche un po' alla cultura e alle arti. Quella più celebrata è senza dubbio la fotografia che vede ben tre appuntamenti, al Circolo degli Artisti tra ottimi drink, all'Oblomov con diversi punti di vista sul tema realizzati attraverso immagini e la presenza di set itinerante ed infine al Contestaccio con una colettiva dal tema 'Femmina'. Conclude la nostra domenica il Locomotiv con un Live tra Punk acustico e psicheledia.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017