Excite

Weekend byNight!

Questo weekend raccoglie tre giorni pieni di eventi. Da Nord a Sud, da Est a Ovest, in lungo e in largo, per capirsi, come piace a byNight. La copertura del territorio mondano inizia da Salerno, questa volta, per un venerdì che è un Venerdis, ovvero moda, musica & drinks nel locale Il Risorgimento, sulla costiera amalfitana (chi la conosce sa di cosa parliamo).

ByNight si sposta, sempre per venerdì 22 gennaio, a tutt'altra latitudine: ecco che si arriva al So:Fa di Modena (ve lo ricordate, quello delle serate con i braccialetti luminosi?) per un evento intitolato Forever Young, che la dice luga sugli intenti: un salto indietro nel passato, tanto per ricordarsi un po' di spensieratezza. Ma restiamo al Nord e spostiamoci all'X-So di Vicenza: è qui che andrà in scena il Red Party a cura de Les Folies de Pigalle.

Non chiedetevi che fine abbia fatto Roma, perché arriva subito la snocciolata di eventi capitolini per venerdì. Tornano le serate Rgb del Brancaleone, con ospite Jerome Sydenham, mentre al Rising Love di Testaccio va in scena Vicious con un dj che richiamerà molti interessati: Enrico Silvestrin. Il Lanificio 159 invece ospita Max D. Blas direttamente da Radio Shervood. Sintonizzandovi invece al Room 26 potreste avere il piacere di fare conoscenza con Timo Maas, il dj che dopo una cospicua gavetta ad Hannover ritroviamo nei club più importanti del mondo, Ibiza compresa.

E via con il sabato (23 gennaio). Il Country Cafè di Perugia continua con i suoi appuntamenti Paradise che ospitano importanti voci del clubbing: questa volta tocca a Marco Benini del Papeete.
Restando nel perugino invece il Dobermann porte in consolle Nicola Zucchi.

A chi interessa Luca Cassani lo trova al Primatist74 di Como, mentre al Bolgia di Bergamo troviamo Ivan Smagghe e dj Intrallazzi. Restiamo in città, ma al XX Secolo di via Cassinone per godere della minimal ed elettronica di Lucien n Luciano.

Questi tre, poi, richiameranno un bel po' di persone in quel di Venezia, esattamente all'Area Discoteca: sono i Pastaboys e sono pronti a far saltare il dance floor.

Anche il Lazio pensa ad organizzare un sabato come si deve, con una bella scelta per comuni: a Viterbo il Theatrò si gemella con il Sottovento di Porto Cervo e porta Nello Simioli, a Fondi (Latina) andrà in scena un dj set d'eccezione all'Unico Mood Club, locale nuovo e innovativo.
Roma, nemmeno a dirlo, si tratta bene: l'Nrg ospita la regina delle regine della consolle: Ellen Allien e John Acquaviva al Qube.

Come dite? Bologna? Ok, certo, c'è anche il capoluogo emiliano, ci mancherebbe. Al Ruvid Privè la serata è Ruvidance, per il sound house ed elettronico ricercato e alternativo.

E ora chiudiamo tutto e passiamo alla domenica. Al circolo arci Dal Verme di Roma in onda i piccanti dischi di NdujaBitz, all'anagrafe Orlando Cacciola. Ad Olbia invece, nella splendida isola al Geovillage ci sarà Que pasa disco con Stefano Pain.

Noi ci vediamo la prossima settimana con un altro ricco weekend byNight... stay tuned!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017