Excite

What a Situation! with Asia Argento @ Roma!

Cosa c'è di più terrificante di un Halloween in Transilvania? Se pensate "niente" vi sbagliate. C'è l'Halloween party de Le Carrozzerie! Vi basti sapere che in consolle, quella sera, non ci sarà mica un dj come tanti altri, ma la regina dell'horror, la più modaiola delle lolite gotiche in circolazione, una che l'Halloween ce l'ha nell'anima...e nel sangue, è proprio il caso di dirlo, vista la figura paterna alle sue spalle. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Semplice: di Asia Argento che, per l'occasione, fa la dj. Horror dj, pardon!

Trova l'Event su Excite Bynight!

Il party-brand Lasituazione organizza per questa notte d'Halloween, a Le Carrozzerie, la puntata numero 2 di "What a situation!", un evento stravagante, straripante, fatto di buona musica e situazioni differenti. Tutt'altro che "dolcetto o scherzetto", insomma: a le Carrozzerie si fa sul serio, con un dj set in continua evoluzione, all night long, e un vjset cinematico che vi proietterà in un Halloween filmico e 3D.

In consolle ci saranno Django e Funk Pope, fautori di un sound deciso, cattivo, un perfetto mix tra funk, rock ed elettronica, il concentrato amaro e velenoso al punto giusto per una notte così intensa di suggestioni. Alle visuals (un vero set vsionario) ci sarà invece Jason Savoldelli, già ben conosciuto al popolo della notte capitolina. Video/shorts & much more, ma non finisce qui: il contenitore artistico è quello di Alessia Severi a cura di Francesca Checchi. Assieme allo special cameo di Don Juan e il suo showcase, hanno messo in piedi una notte da brivido!

Ma andiamo a lei: Asia. Brrr! Né attrice né regista ma dj per una notte (e non solo), Asia Argento sta spopolando ormai da tempo nei club di tutt'Europa che l'acclamano a gran voce per le sue selezioni electro rock in stile LCD Soundsystem. Nota al pubblico italiano come attrice e figlia d’arte del celebre Dario, dopo (e durante) la carriera cinematografica, Asia ha deciso di coltivare la sua nota passione per la musica e si è dedicata al djing, animando con successo numerose serate nei locali di tutta Italia. I suoi sets sono ispirati alle sonorità di The Rapture e Radio 4, in piena sintonia con la sua personalità.

Scontato dire che ci si aspetta, in fila per Le Carrozzerie, decine di bambole gotiche e vampirelli da strapazzo. Tutti pronti a sciogliersi il trucco sotto ore di malefico dj set. State pronti, pipistrelli! This is NOT another Halloween party...

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017