Excite

"What Now": Rihanna in stile goth nel video del nuovo singolo tratto da "Unapologethic"

  • Facebook ufficiale Rihanna

di Martina Pugno

La Thailandia deve proprio aver affascinato Rihanna, che dopo averci trascorso le vacanze estive con abbondanza di foto a testimoniare il suo soggiorno, ha deciso di far ritorno sull'isola per girare le immagini del video che accompagna “What Now”, il nuovo singolo che mostra una popstar dal look goth che non rinuncia ad essere sensuale.

Guarda le foto di Rihanna sexy tra i serpenti

Il video, immerso in atmosfere bianche e nere, si discosta decisamente dal precedente “Pour It Up”, rivelando un tocco di classe che sicuramente beneficia della presenza dei tre registi Darren Craig, Jonathan Craven e Jeff Nicholas. Il video si snoda a ritmo inaspettato e le immagini si susseguono con lo scopo di stupire il pubblico e tenere alta l'attenzione: unica protagonista la sensualissima Rihanna, bravissima a mantenere il centro della scena.

Il video promette, insomma, di diventare un nuovo tormentone dopo “The Monster”, realizzato in collaborazione con Eminem. in “What Now”, la bella Riri sfoggia il cambio di look che già aveva lasciato intravedere nei più recenti scatti fotografici, con un mix di carattere e sensualità. Il video, girato sull'isola di Pukhet, è stato realizzato in sole 22 ore di lavori praticamente ininterrotti, per mantenere inalterata l'atmosfera che caratterizza in modo omogeneo l'intera clip.

Con “What Now”, Rihanna torna ad atmosfere più eleganti e un cantato più romantico rispetto al precedente video solista, “Pour It Up”, nel quale invece aveva deciso di provocare vestendo i succinti panni di una spogliarellista e tuffandosi nei soldi, tra grandi e vistosi gioielli. Ancora una volta, insomma, la popstar ha deciso di stupire e regalare ai suoi fan un'immagine di sé del tutto inaspettata: la costante imprevedibilità di RiRi pagherà anche questa volta?

Guarda il video di "What Now" di Rihanna

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017