Excite

WhatPeoplePlay: The Party!

WhatPeoplePlay: ciò che la gente ama scaricare (legalmente e illegalmente), suonare, far rimbombare nei propri Ipod e nelle casse surround della propria auto, mixare ai party tra amici e ballare nei mega party tra migliaia d'innamorati del suono elettronico di pregiata fattura. WhatPeoplePlay.com: il ditributore più innovativo al mondo di musica elettronica di alta caratura. E, da oggi, è anche un party, attesissimo, che stravolgerà la nightlife milanese! Arriva il 6 Novembre nel capoluogo lombardo la crew di WhatPeoplePlay con tutti gli annessi e connessi: addetti ai lavori, musicisti, critici, ascoltatori e ballerini, ma sopratutto loro, i djs, 4 nomi ec-cez-zio-na-li!

Trova l'Event su Excite Bynight!

Onur Ozer, Shlomi Aber, Marc Schneider e Lele Sacchi: sono loro i quattro "prescelti" per una notte ad alto contenuto adrenalinico!

Maghi dell'elettronica, manipolatori di suoni provenienti dallo spazio ipergalattico, migliori amici dei robot e delle macchine da suono più straordinarie: sono quattro djs con carriere multiformi alle spalle, fama a iosa all over the world, pezzi suonati in tutti i migliori party, tecnica da vendere. Tra i più cliccati e scaricati di WhatPeoplePlay, hanno provenienze da etichette differenti e origini etniche delle più disparate. Onur Ozer, da Istanbul, è tra le punte di diamante della Cocoon Recordings, Shlomi Aber, da Tel Aviv, suona su "Be As One".Marc Schneider da Amburgo incide su Was e WhatPeoplePlay mentre Lele Sacchi è l'unico italiano e milanese, residentissimo dei Magazzini Generali, i suoi dischi sono su Mood Music.

La collaborazione tra Whatpeopleplay e Magazzini Generali, per dar vita a questo party, non è stata mica semplice e immediata! Grazie all'esperienza maturata in questi anni il collettivo è riuscito a convincere WhatPeoplePlay della bontà di una loro eventuale apparizione sulla scena del clubbing milanese. E dopo tante fatiche, ecco il risultato, una serata di grande spessore artistico nella classica cornice dei Magazzini Generali che promette di essere un grande successo. Probabilmente non eguaglierà il successo stratosferico del brand al "Rooftop pool party" dello scorso giugno durante il Sonar. In collaborazione con il club berlinese Watergate si presentarono in consolle artisti del calibro di Konrad Black, M.A.N.D.Y, Sascha Funke, Heidi, Marco Resmann (aka Phage), Dirt Crew, Solomun, Shlomi Aber e tanti altri a sorpresa. Ma qui poco ci manca, e per Milano è uno scossone. Stiamo parlando infatti di quattro nomi che già "assolo" potrebbero reggere delle grandi nottate di electro-house, messi assieme saranno spettacolo allo stato puro!

Non resta che mettersi in coda e fare i biglietti, senza pensarci su troppo. Appuntamento nella pista da s-ballo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017