Excite

White Party targato Muccassassina!

Pronti a salutare l'estate? E allora la parole d'ordine – e la scelta dell'abbigliamento – è una sola: White. Bianco, come il White Party organizzato da Muccassassina alle Officine Marconi di Roma.

Trova l'evento su Excite Bynight!

Appuntamento sabato 12 settembre per un divertimento infinito in una notte tutta da calpestare a suon di musica, e che musica. Un progetto in collaborazione con Riedijk Productions di Amsterdam e inserito nel calendario dell'iniziativa Notte Bianca 'Più cultura meno paura' organizzata dal MuniX (Cinecittà). In più, il ritorno atteso di Diego Longobardi alla direzione artistica.

L'offerta musicale del White Party propone due guest dj d'eccezione nella pista house. I nomi: dj Benjamin dall'Olanda e dj Nikko dalla Francia. A impreziosire il tutto, la voce sensuale di Miss Bunty direttamente dall'Olanda.

Per chi invece preferisse scatenarsi tra dance, disco e commerciale basta cambiare sala e spostarsi in terrazza: è qui che daranno vita a una selezione unica due nomi fondamentali delle notti targate Muccassassina, i djs Daniele Quinzy e Gianluca Pacini.

E ancora live performances, drag show, videoproiezioni, gogo boys, dancers. Regina del White Party sarà la drag queen La Karl Du Pigné, accompagnata da Alba Paillettes, Fuxia e Tsunami su allestimenti scenografici by Perverts.

Una festa che ha un valore in più dopo il recente attacco omofobo alla discoteca Qube. Un invito che il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli fa a tutti: gay, lesbiche, transessuali e "a tutte le persone libere che credono nel valore delle differenze e che non si lasciano intimidire dai vili attacchi di chi ci vorrebbe silenziosi, invisibili e impauriti".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017