Excite

Whitney Houston, confermate le date italiane

Bollettino clinico così così per Whitney Houston, dopo il ricovero parigino (leggi la news). L'artista è stata costretta a posticipare le prime quattro date del suo tour europeo, che doveva aprirsi l'altro ieri sera nella capitale francese, a causa dell'infezione alle vie respiratorie che l'ha colpita.

Tuttavia, non c'è da temere per le due date italiane, previste per il 3 maggio a Milano (Forum di Assago) e del 4 maggio a Roma (Palalottomatica): sono infatti confermate. Almeno per ora.

Guarda le foto di Whitney Houston

Lo sottolinea una nota del mangement dell'artista che spiega: 'A seguito di ordini del medico, a Whitney Houston è stato consigliato di posticipare il suo concerto del 6 aprile, all'Ominisport Bercy di Parigi. Whitney soffre di un'infezione all'apparato respiratorio alto e dopo un consulto con i suoi medici ha deciso di posticipare la sua performance. Whitney era entusiasta di aprire il suo tour europeo a Parigi e si rammarica profondamente di essere costretta a posticipare lo show. Whitney e la sua band si scusano che lo show sia stato rimandato con così poco preavviso. Il tour riprenderà il 13 aprile all'LG Arena di Birmingham. Questo significa che saranno riprogrammati gli show previsti per il primo maggio a Glasgow, per il primo giugno a Parigi e per il 16 e 17 giugno a Manchester'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017