Excite

Whitney Houston festeggia i 25 anni di carriera

Era il San Valentino del 1985 quando una giovanissima Whitney Houston, futura regina del pop, pubblicava il suo primo e omonimo album. Successo immediato fu.

In venticinque anni di carriera, bisogna ammetterlo, la regina ha però più volte perso la corona per poi faticosamente riconquistarla. Sempre. E adesso, per festeggiare le sue nozze d'argento con la musica, la Houston si è concessa un tributo, il doppio cd-dvd 'Expanded 25th Anniversary Edition'.

Guarda le più belle immagini di Whitney Houston

All'interno, l'album di debutto targato appunto 1985 e una serie di brani extra - 5 bonus track comprese la versione a cappella di 'How will I know' e una versione live di 'Greatest love of all' - mentre il dvd racconta con le immagini i migliori video dell'artista, il debutto televisivo durante The Merv Griffin Show del 1983, e offre una serie di interviste esclusive.

Whitney, in fondo, si dice incredula. 'Non posso credere che sia passato un quarto di secolo dal mio primo album. Non sarei mai riuscita a realizzare tutto questo senza il supporto, l'incoraggiamento e l'amore incondizionato di tutti i miei fan sparsi nel mondo'. Gli stessi che le hanno perdonato i suoi numerosi sbandamenti.

Al popolo italiano, intanto, non resta che impegnarsi in un semplice conto alla rovescia. In primavera, infatti, la Houston delizierà i suoi fan con un doppio appuntamento live. Tappa milanese il 3 maggio al Mediolanum forum, mentre il giorno dopo la diva si esibirà al Palalottomatica di Roma.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017