Excite

Whitney Houston, pessimo ritorno

Doveva essere la serata del "grande ritorno" quella di Whitney Houston in occasione del Live & Loud Music Festival, evento benefico scelto proprio dalla cantante, ma il tutto si è rivelato delundente, un vero e proprio flop.
I 10mila fan accorsi a Kuala Lumpur (Malesia) per vederla da vicino e sentirla di nuovo cantare, sborsando ben 900 dollari, non hanno apprezzato la sua performance live.

Guarda Whitney Houston in questa fotogallery.

Gli spettatori dopo l'esibizione, infatti, si sono lamentati nei vari forum dedicati alla diva e con diverse email spedite ai siti specializzati in musica.
"Siamo arrivati alla sette - scrive uno dei fan - quando ancora si stava esibendo il supporter Elliot Yamin. Abbiamo aspettato per ore fino a quando è apparsa lei verso mezzanotte. Fisicamente sembrava in forma ma non riusciva ad azzeccare le note alte delle sue canzoni più celebri (...) Ho notato anche che migliaia di persone deluse, che aspettavano Whitney sin dal primo pomeriggio, hanno lasciato il concerto dopo 3-4 canzoni".

Dopo il divorzio e i problemi con la droga, la Houston è apparsa impacciata e le critiche più ricorrenti sono quelle legate alla sua voce che non sembra più quella di un tempo. Whitney, al Festival, ha intrattenuto i presenti con i suoi più grandi successi da: "I will always love you" a "Heartbreak Hotel".
Nei primi mesi del 2008 uscirà il suo cd e speriamo che in studio abbia una voce migliore che dal vivo.

Di seguito il video del "Live & Loud Music Festival"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017