Excite

Whitney Houston: X Factor e poi Milano

Mancava da ben 11 anni. Tanto era passato dall'ultima apparizione italiana di Whitney Houston, anche a causa dei suoi profondi problemi personali che l'hanno tenuta lontana dalle scene per troppo tempo. Intanto, però, un antipasto dal vivo: la mitica cantante e attrice di Bodyguard, che ha lanciato da poco l'album del ritorno I Look To You, sarà mercoledì sera ospite di X Factor.

Guarda il video di I Look To You

"Questo è il mio primo tour completo dopo il My Love is Your Love, e sono veramente elettrizzata perché mi esibirò per i miei fan di tutto il mondo dopo così tanto tempo. Sto mettendo assieme un grande show e non vedo l'ora di cantare i pezzi dal mio nuovo album, più le canzoni preferite", ha fatto sapere la star di Newark, che nella sua carriera ha venduto oltre 140 milioni di dischi. E anche l'ultimo – come ti sbagli? – è ai primi posti delle charts Usa.

Guarda le foto di Whitney Houston

Pochi i particolati sul tour, che inizierà nel 2010. Inizialmente si pensava che, a parte la comparsata televisiva del 21 ottobre, non ci sarebbero state altre esibizioni nel nostro Paese. E invece segnatevi questa data: 3 maggio 2010. Quel giorno il tour mondiale della Houston si fermerà al Forum di Assago, Milano. I prezzi dei biglietti, le modalità e la tempistica per la distribuzione non sono ancora stati comunicati.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017