Excite

Whitney torna sulla scena

Quasi 200mila in tre giorni. Tante sono state le visualizzazioni che ha collezionato il video in basso della cantante Whitney Houston (guardalo in fondo all'articolo). Si tratta di una clip brevissima, meno di dieci secondi, ma speciale: quella in cui la cantante americana annuncia il ritorno sulle scene.

Whitney si esibirà infatti per circa un’ora in occasione del Live&Loud Music festival in programma in Malesia il primo dicembre. Stando all'entourage della cantante, Whitney è eccitatissima all'idea di tornare di fronte al suo pubblico. Il nuovo album vedrà la luce a breve e si aprirà per lei una nuova stagione artistica.

Sembrano ormai lontani i giorni delle tormentate vicende legate alla sua vita privata, dalle violenze subite da parte del marito Bobby Brown ai problemi con la droga, passando per le stravaganti richieste da diva viziata. Cugina della celebre Dionne Warwick, la Huston, dopo un periodo passato a fare la modella, balzò alla notorietà musicale mondiale grazie al suo album d'esordio del 1985 intitolato “Whitney Houston”, entrato direttamente al numero uno della classifica americana.

Il ritorno di Whitney!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017