Excite

Will I Am: 'Disgustato da Michael'

Nonostante le tantissime copie vendute (tre milioni in soli sette giorni, e chissà a quanto è arrivato fino ad ora) continuano le polemiche sul primo disco postumo di Michael Jackson.

A scagliarsi contro il disco è ora il rapper Will I Am: 'Michael Jackson era veramente critico nei confronti di ogni dettaglio. Lui stesso se ne stava in studio a mixare e masterizzare tutto. Come si può far uscire un album senza quel Michael Jackson? Non è Michael Jackson'.

Queste le parole del fondatore e produttore dei Black Eyed Peas nei confronti di Michael. Critiche non certo rivolte al successo dell'album, decretato dai fan di mezzo mondo, ma alla Sony e in generale a chi ha deciso di metterlo in vendita. Insomma: le tesi di Will I Am è che Jacko non avrebbe mai permesso la commercializzazione di un lavoro del genere.

Infine, il rapper ha rinfocolato i dubbi sull'originalità di alcune parti di voce. In particolare nel pezzo Breaking Down: il cantante s'è detto 'disgustato' per la speculazione messa in atto.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017