Excite

Will Smith torna al suo primo amore: nel 2016 nuovo disco e tour di concerti

  • Facebook

Torna al suo primo amore l’attore statunitense Will Smith che ha annunciato nel corso di un’intervista a Entertainment Weekly di custodire molti inediti pronti ad essere diffusi in un nuovo album che già sta facendo fremere gli appassionati.

Scopri tutti gli attori che hanno iniziato la carriera da cantanti

E’noto infatti che l’ex Principe di Bel Air abbia iniziato la sua carriera come rapper, anche piuttosto apprezzato, e dopo ben 10 anni dedicati esclusivamente alla settima arte, sarebbe pronto a tornare alla musica con un progetto tutto da scoprire.

Sicuramente la sua collaborazione con il gruppo colombiano di musica elettronica Bomba Estereo nella canzone “Fiesta” ha contribuito notevolmente a far riaccendere la passione musicale nell’attore, che si dice pronto a riprendere lì dove aveva lasciato, dopo ben quattro album da solista più ulteriori cinque nel duo Dj Jazzy Jeff & The Fresh Prince.

Per quanto sia stata una prova non del tutto facile per lui, ha deciso di affrontarla nel migliore dei modi senza crearsi ostacoli. “Quando hai un certo successo, sembra che tu debba essere sempre a tuo agio. Ma non è così- ha infatti spiegato - È una cosa incredibile, è come quando continui a vincere e perdi la capacità di perdere, non ti è più concesso. In realtà perdi la capacità di creare e quella di rischiare. E questa è una cosa che sto reimparando dai miei figli, a loro non interessa niente. Vogliono prendersi dei rischi, non hanno paura di niente, non hanno niente da proteggere o niente su cui basarsi… La paura ammazza la creatività”.

(Guarda il video di Will Smith insieme al gruppo Bomba Estereo)

E la tanto agognata creatività pare sia riesplosa in tutto il suo impeto: “Sono praticamente in studio tutti i giorni e sto cercando di collaborare anche con altri artisti – ha raccontato Will Smith - Ho registrato 30 canzoni e ne ho sei o sette che mi piacciono davvero molto. Sto cercando di raccogliere le idee per farle uscire in modo giusto”.

Dunque Will Smith sta lavorando alacremente per sfornare un album nuovo di zecca il prossimo anno che sarà corredato da una tournée mondiale insieme a Dj Jazzy Jeff. “Jeff ed io in realtà non abbiamo mai fatto un tour completo – ha messo in evidenza l’attore – Così questa estate sarebbe la prima volta che usciamo in un tour completo a livello mondiale. Sono eccitatissimo”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017