Excite

Wind Music Awards 2013: in scaletta anche i Negramaro, spettacolo in diretta su Rai 1

  • Facebook ufficiale Negramaro

I Negramaro si aggiungono al ricco calendario dei Wind Music Awards, che si terranno il prossimo 3 giugno al Foro Italico - Centrale Live di Roma il prossimo 3 giugno, per la prima volta in diretta tv su Rai 1. La band si aggiunge così al lungo elenco di ospiti italiani ed internazionali già confermati.

Guarda le foto dei Negramaro dal video "Ti è successo"

Per i Negramaro si tratta di un appuntamento aggiuntivo rispetto ai due già annunciati a luglio, sempre live, sempre in location importanti e di fronte ad un vastissimo pubblico: la band di Giuliano Sangiorgi sarà in concerto il 13 luglio allo stadio San Siro di Milano e il 16 allo Stadio Olimpico di Roma. Gli show saranno aperti dalla formazione vincitrice del contest Cornetto Summer of Music Tour, attualmente in corso.

Spazio per le band emergenti verrà riservato anche nel corso della serata dei Wind Music Awards condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada: sono ancora aperte online, sul sito ufficiale dell'evento, le votazioni per il Wind Music Awards Next Generation che permetterà di selezionare il più promettente tra i nuovi talenti italiani.

Ligabue, Emma Marrone, Fedez, Antonello Venditti sono solo alcuni dei nomi che calcheranno il palco dei Wind Music Awards, che per i Negramaro saranno anche occasione di presentare un'anteprima dei live: un momento dedicato alle sonorità elettro-dance insieme a Big Fish, che verrà appunto riproposto nel corso dei due concerti dei Negramaro in programma in luglio. La rassegna ospiterà anche nomi internazionali di grande richiamo: i Bastille, Jamie Cullum e Olly Murs.

Guarda il video di "Una storia semplice" dei Negramaro

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017