Excite

World Sounds Better al Forte di Exilles

Un inno, un messaggio, un credo. Ma soprattutto un evento: World Sounds Better! Un forte ideale di uguaglianza. L'appuntamento? Segnatelo: sabato 10 luglio.

A organizzare il tutto al Forte di Exilles, in provincia di Torino, Musica 90 e Xplosiva che hanno coinvolto i più innovativi protagonisti della musica elettronica prodotta oggi nel mondo. Accanto a loro, gemme rare, talenti della scena torinese, per un connubio come pochi.

E visto che la cornice ha il suo perché, ben si presta lo spazio riservato all'evento che fa parte parte della rassegna Assedio 2010. Parliamo del suggestivo Forte di Exilles, ovvero un'area aperta alla cultura, alle persone, agli ideali da difendere sempre e comunque con convinzione.

E adesso fuori i nomi (e i cognomi) che dalle 18 saliranno in consolle: Flying Lotus dal Nord America per la sua unica data italiana, il dj set di Ricardo Tobar, e ancora Culoe De Song, il live set di Ad Bourke ed XPLOSIVA feat. SERGIO RICCIARDONE + GIORGIO VALLETTA per il Made in Italy.

Indoor stage con We Play the Music We Love feat. MARCELO TAG, RILLS, STEP, China Surprise feat. THELICIOUS, LOSER DJ's e Secret Mood feat. GANDALF. Durante la serata, inoltre, verrà proiettata la finale per il 3° e 4° posto dei Mondiali di calcio 2010.

Rispondete dunque a voce alta: ci siete? Ci siamo!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017