Excite

X Factor 2015, audizioni 24 settembre: video

  • Facebook

Terzo e ultimo giorno di audizioni quello andato in onda su Sky Uno ieri sera 24 settembre in una nuova puntata di X Factor 9. I giudici Elio, Skin, Mika e Fedez hanno incontrato altri talenti nella loro caccia all’X Factor e certamente durante la serata sono stati tanti i concorrenti che hanno lasciato i giudici senza parole.

Leggi le considerazioni di Morgan a proposito della nuova edizione di X Factor

Una puntata, quella di ieri sera in cui in effetti lo spettacolo ha dato il meglio di sé con delle chicche davvero entusiasmanti: da Skin e Elio che ballano il liscio, alla celebrazione dei tortellini di Giovanni Rana per concludere con un gruppo “di tradizione contadina” che ha fatto scatenare pubblico e giudici di X Factor 9.

(Guarda la puntata di X Factor 9 in tre minuti)

L’esibizione più sorprendente che ha rotto sicuramente il ghiaccio è stata quella di Andrea che con un look improbabile con tanto di pantaloni gialli e maglietta “Che Dio Tassista” si era presentato senza grandi aspettative sul palco di X Factor ma appena ha iniziato a cantare, per dirla come Skin “ha spaccato”.

(Guarda il video dell’esibizione di Andrea ad X Factor 9)

Altro momento di puro talento è stato vissuto con l’esibizione di Davide che presentatosi insieme alla fidanzata, anche lei esibitasi sul palco, mentre per lui le cose sono andate lisce con un'audizione impeccabile (è il preferito di Skin) con un en-plein di sì, per lei qualche problemino e incertezza, ma comunque entrambi passano ai Bootcamp.

(Guarda l’esibizione di Davide a X Factor 9)

Interessanti e un po’ pazzi i due fratelli italo-britannici, con lui vestito alla John Lennon che si sono esibiti con una canzone composta da loro elogiando la cucina bolognese. Inutile dire che i Van Houtens conquistano immediatamente pubblico e giudici per la loro folle esibizione.

(Guarda l’esibizione dei Van Houtens)

Concorrente particolare che si aggiudica 4 sì meritatissimi dai giudici entustiasti è Sara che costruisce la cover di "Glory Box" dei Portishead in diretta, con l'ausilio della sua loop station. Un vero e proprio tripudio di musica ed eleganza che alza di molto il livello delle audizioni.

(Guarda l’esibizione di Sara a X Factor 9)

Momento di grande ilarità è stato quello con Valerio Ferraresi che si è esibito con “La Mazurka di periferia” facendo ballare il liscio a Skin, Elio, Fedez e Mika e ballando a sua volta con quest’ultimo in un momento piuttosto divertente, come nella migliore balera d’Italia. Ovviamente il concorrente non è passato ai Bootcamp ma ha fatto divertire pubblico e giudici.

(Guarda l’esibizione di Valerio e il ballo da balera X Factor 9)

Il sabato sera potete trovare Skin Skinny, Elio, Fedez e MIKA nelle migliori balere d’Italia. #XF9

Posted by X Factor Italia on Giovedì 24 settembre 2015

Conclusione in bellezza con un gruppo davvero esilarante e allo stesso tempo di grande impatto: gli Iron Mais con la loro energia contadina hanno conquistato platea e giudici con quattro sì indiscussi che li portano direttamente ai Bootcamp della prossima settimana.

(Guarda l’esibizione degli Iron Mais a X Factor 9)

Si sono concluse dunque le audizioni per passare alla fase successiva, in vista dei talenti da portare alla nona edizione di X Factor. In effetti di validi talenti se ne sono incontrati in queste tre divertenti puntate. La prossima settimana vedremo chi passerà anche alla prova del fuoco dei Bootcamp per diventare concorrente effettivo di questa edizione.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017