Excite

X Factor 2015, esce Eva e la prossima settimana 'entra' Emma Marrone

  • Facebook

Un secondo live show al vetriolo quello di ieri sera 29 ottobre che si è aperto con l’esibizione dell’idolo del momento Justin Bieber per poi passare drammaticamente alla realtà: Alessandro Cattelan ha annunciato che ci sarebbero stati non 2 ma 4 concorrenti al ballottaggio per una gara che ha iniziato a creare una certa acredine tra i 4 giudici.

Leggi il resoconto del primo live show della settimana scorsa

La serata si è comunque conclusa come previsto, Eva andato al ballottaggio con Massimiliano la scorsa settimana, salvatosi per miracolo dall’eliminazione, stavolta non ha retto contro la graffiante e controversa Eleonora tanto da essere proprio lui il nuovo eliminato della serata.

(Guarda il video dell'esibizione di Justin Bieber a X Factor 9)

Le critiche piovute addosso a Mika hanno messo in evidenza una sorta di snaturalizzazione dei suoi tre “Under Uomini”, d’altronde Eva se ne è andato dalla gara a testa alta: “Scrivo canzoni, spero che un giorno le ascolterete”. Secondo talento dunque a lasciare il programma il giovane concorrente, anche se la gara di ieri sera non è stata così brillante per i cantanti in competizione.

Anche la leggiadra Margherita, vittima di una scelta non azzeccata da parte di Skin ha rischiato l’eliminazione insieme a Leonardo degli Under Uomini che comunque sono stati salvati dal pubblico lasciando nella gabbia dei leoni solo Eva e Eleonora che continua a suscitare pareri contrastanti da parte del pubblico per la sua voce non proprio perfetta.

(Guarda il video dell'esibizione dei concorenti al ballottaggio)

Migliori della serata, Giosada che è sempre impeccabile con il suo timbro alla Eddie Vedder e Davide confermando che la squadra di Elio degli Over, seppur carente di un concorrente si conferma la più talentuosa in gara seppur la stessa Enrica di Skin, nonostante l’esibizione non proprio buona della scorsa settimana, ha lasciato piacevolmente colpiti pubblico e giudici.

(Guarda il video dell'eliminazione di Eva a X Factor 9)

Altro giro altra corsa ad X Factor 9 che riserverà ulteriori sorprese infatti è prevista per la prossima settimana la partecipazione come ospite di Emma Marrone, volto inedito di Sky ma non di talent, che conosce benissimo il meccanismo della gara avendo gravitato attorno all'entourage di Maria De Filippi con Amici.

(Guarda il video dell' Xtra Factor con Eva)

Dunque X Factor continua a regalare al pubblico ciò che al pubblico piace e la partecipazione di Emma, fresca fresca di nuovo singolo e di un prossimo nuovo album sarà certamente attesissima da parte dei fan, anche per la verve della salentina che non si risparmierà in tutta la sua prorompente presenza scenica.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017