Excite

X Factor 2015, la scelta dei concorrenti di Mika e Skin: tutto sulla seconda parte dei Bootcamp

  • Sky Uno

Dopo la scelta di Elio e Fedez che hanno scelto chi portare alle Home Visit rispettivamente delle categorie Over e Gruppi, nella serata dell’8 ottobre è stata la volta dei due giudici internazionali Mika e Skin scegliere i concorrenti delle loro categorie Under Uomini e Under Donne nella seconda ed ultima parte dei Bootcamp di X-Factor 2015.

Guarda i momenti più importanti della prima parte dei Bootcamp di X Factor 2015

E come già la scorsa settimana il duello delle sedie è stato piuttosto brutale soprattutto quando non ne rimane più nessuna libera per sedersi e qualcuno è costretto a cedere il proprio posto, abbandonando per sempre il sogno di arrivare in trasmissione.

(Guarda la puntata dei Bootcamp seconda parte in 3 minuti)

La gara è iniziata con gli Under Uomini di Mika che ha lasciato sedere Marco con “Apologise” degli One Republic, successivamente Giacomo, in arte Eva, poi a sedersi è Leonardo Mulas con l'interpretazione di “La differenza tra te e me” di Tiziano Ferro e Nicolò Steri. Non ce la fa invece il sedicenne “pusher di felicità” Elijah che aveva conquistato pubblico e giudici alle audizioni, mentre si siedono Angel Gabriel e Vittorio, in arte Cranio Randagio, con il suo rap e i suoi capelli unici.

(Guarda l'esibizione di Giacomo in arte Eva con "Eppure sentire")

Una volta occupate tutte le sedie è Luca con “Take me to Church” di Hozier a far alzare Nicolò Steri e occupare la sua sedia e dopo l’impeccabile esibizione di Leonardo con “Stay with me” di Sam Smith è costretto a alzarsi l’altro Leonardo in gara, che si sfoga in un pianto disperato per essere andato così vicino al traguardo ma non essere riuscito a spuntarla del tutto.

(Guarda l'esibizione di Luca con "Take me the church")

Le lacrime non sono mancate neanche per la seconda tranche dei Bootcamp con la scelta delle Under Donne di Skin che ha preso delle decisioni fortemente contestate dal pubblico, eliminando Ilenia, la ragazza che tanto le era piaciuta in coppia col fratello e che aveva voluto fortemente tra le Under Donne.

(Guarda l'esibizione di Eleonora con "Sally")

La prima a occupare la sedia delle Under Donne è Veronica, successivamente si siede Alessandra, Eva e Martina nonostante le loro esibizioni non abbiano convinto Skin al 100%. Con Enrica invece Skin non ha dubbi e la fa sedere così come con Gaia che occupa l’ultima sedia libera. Con l’arrivo di Selene però è Veronica che deve alzarsi e lasciarle il posto, stessa cosa per la grintosa Eleonora nonostante alle audizioni avesse lasciato i giudici perplessi ma Alessandra, volente o nolente è costretta a cederle la sedia.

(Guarda l'esibizione di Ilenia nella sua seconda chance)

Ilenia, fortemente voluta da Skin nelle Under Donne dopo essersi presentata con il fratello nella categoria gruppi di Fedez ruba la sedia a Eva e la ragazza pensa di aver finalmente conquistato un posto alle Home Visit quando invece è costretta inaspettatamente a cedere il posto alla straordinaria Margherita scoppiando in un pianto disperato.

(Guarda l'esibizione di Margherita)

Una scelta non condivisa neanche dal pubblico che avrebbe preferito Ilenia alle Home Visit invece che Eleonora, ma la parola del giudice è l’unica che conta e dunque la decisione è presa. L’appuntamento è dunque per la prossima settimana con le Home Visit: Mika porterà dunque Marco, Eva, Angel Gabriel, Cranio Randagio, Luca e Leonardo mentre Skin Martina, Enrica, Gaia, Selene, Eleonora e Margherita.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017