Excite

X Factor 2015, scelte concorrenti ad alta quota: ecco i 12 che dalle Home Visit accedono al Live

  • Facebook

“Mistero” ad alta quota per gli aspiranti concorrenti di X Factor 9 che alle Home Visit hanno dovuto gareggiare per contendersi un posto nell’attesissimo Live del talent show in onda dalla prossima settimana su Sky.

Guarda i momenti salienti dei Bootcamp della scorsa settimana

(Guarda il video delle Home Visit 2015 in 3 minuti)

E se i Bootcamp con il duello delle sedie erano stati per gli aspiranti concorrenti una sfida al cardiopalma, niente al confronto delle Home Visit che si sono svolte in una location eccezionale, quella del Monte Bianco a quasi 3000 metri di quota in cui i cantanti hanno dovuto lottare per entrare in trasmissione dimostrando tutto il loro talento in una posizione geografica assolutamente unica e difficoltosa.

(Guarda le Home Visit delle Under Donne)

Se al cinema impazza la pellicola Everest, ad X Factor hanno voluto rifarsi ed emulare la sfida rendendo avvincente questo ultimo scoglio, con la prima esibizione dal vivo in un Auditorium in vetta ( in cui per qualcuno come gli Urban Strangers si sono verificate sostanziali difficoltà) e con la decisione finale da vertigine all’interno di una funivia sospesa nel vuoto.

(Guarda le Home Visit degli Under Uomini)

Anche per i giudici non è stato facile scegliere i propri talenti nelle categorie delle Under Donne, degli Over, degli Under Uomini e dei Gruppi, ma “the show must go on” e in tal caso, considerato l’inizio ufficiale della diretta dei Live ormai imminente, è stato necessario conservare sangue freddo a volontà ed operare scelte eque e proiettate al futuro.

(Guarda il video delle Home Visit degli Over)

E così tra lacrime, tristezza, gioia, tensione e colpi di scena sono stati scelti i 12 concorrenti che parteciperanno al Live della prossima settimana. La squadra degli Under Uomini di Mika sarà formata da Luca, Leonardo e Giacomo (in arte Eva); per le Under Donne Skin ha scelto Margherita, Enrica ed Eleonora (il personaggio più controverso e interessante allo stesso tempo di questa edizione).

I verdetti sono stati dati e le squadre sono state fatte. Finalmente vi possiamo presentare i concorrenti di #XF9!

Posted by X Factor Italia on Giovedì 15 ottobre 2015

(Guarda il video delle Home Visit dei Gruppi)

Fedez, primo giudice ad avere la categoria Gruppi ha deciso di puntare sui Moseek, i Landlord e gli Urban Strangers (eliminando quel portento degli Iron Mais) mentre Elio per gli Over ha selezionato le 3 voci d'eccezione di Davide, Giò Sada e Massimiliano. Dunque i giudici ci sono, i concorrenti pure, è ormai ora di cominciare con i Live in cui tornerà finalmente lo spettacolo dal vivo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017