Excite

X Factor 3, al Bootcamp si scelgono i futuri talenti

Ultima tappa per gli aspiranti cantanti della terza edizione di X Factor. In una villa alle porte di Milano si sono radunati i tre giudici con i ragazzi che hanno superato la prima fase dei casting. Tra questi un ultimo gruppo selezionato, ancora una volta, da Mara e Morgan.

Speciale X Factor

A giungere al Bootcamp ci sono: Daniele Vit, le Onde road, Daniela Vicale, Gianluca Rebuzzi, Rosa D’Alise, Silvia Cerrettino, gli Amnesia, Francesca Ciampa e i suoi capelli, Damiano Fiorella, che lavorava dietro le quinte del programma e lo scorso anno era arrivato a un passo dal palco. A ricevere un “no” ci sono: Valentina Pericoli, Emanuele Bonomini e Ivana Pajevic.

Prima del raduno ai giudici è stata assegnata la propria categoria. A Mara Maionchi vanno di nuovo i gruppi vocali e lei sembra contenta perché afferma che è come iniziare una cosa nuova visto che ci sono nuovi artisti. Alla nuova arrivata Claudia Mori sono stati assegnati gli over 25 e lei felice dichiara: “Mi piacciono i vecchi” e aggiunge che non è lì né per vincere né per perdere ma per fare un buon lavoro.

Infine a Morgan sono stati affidati i più giovani e avendo una nuova categoria spera di vincere anche con questo nuovo gruppo ed è proprio lui ad iniziare la scrematura. Da 25 ragazzi ne sceglierà 8 e poi i 4 da portare in prima serata giovedì. Insieme a lui c’è il vocal coach Carlo Carcano, musicista e compositore.

Video dell’assegnazione delle categorie

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017