Excite

X Factor 3, Claudia Mori attacca Morgan e Mara Maionchi

Ad X Factor è la musica la vera protagonista ma quest’anno l’attenzione è rivolta sul nuovo giudice Claudia Mori. Una donna severa e austera nei giudizi, professionale con i colleghi, concede pochi sorrisi e in questa puntata ha mostrato di essere pronta a combattere con gli altri giudici.

Vai allo speciale su X Factor 3

Due battute, in particolar modo, hanno fatto emergere il suo “caratteraccio”. La prima rivolta a Mara Maionchi: “Mara smettila di chiamarmi Mori”, proponendole con un tono poco amichevole, quasi minaccioso di darle del tu. La seconda frase la seconda a Morgan: “Smettila con questo cazzeggio mentre lavoriamo”. L’artista si era dilungato in chiacchiere con una concorrente e prontamente le ha risposto: “2 giorni che è qua e ci vò insegnà a vivere”.

Mentre i giudici litigano passano gli aspiranti cantanti e a ricevere un “Sì” sono: il giovane cantautore Luca Tudisca, la commessa di giorno e vocalist di notte Dora Lee Marchi, Sonia Cuzzocrea, l’appassionato di gospel Antonio Platania, i gruppi Chorus Time e Sorrows, Stefania Pannizzo, Jessica Modena e Virgilio Brancaccio.

Tra gli esclusi ci sono: Alessandro Gambini, nonostante il suo strano metodo per riscaldare la voce, Denis Molon, una ragazza dall’aspetto dolce che canta come un hooligan, Lorenzo Parrotta e Federica Celio.

Guarda il video degli screzi tra Morgan e Claudia Mori

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017