Excite

X Factor 3, da talent a reality show

La terza edizione di X Factor va alla scoperta dei personaggi che si nascondono dietro ai cantanti, al di là della loro passione per la musica. Quest'anno si indaga e si riprende la vita nel loft, dove vivono tutti insieme e si confrontano su quello che sono, sulle loro idee e sulle loro relazioni.

Speciale X Factor 3

Il talent diventa sempre più un reality show e allora ecco le prime litigate tra gli A&K, Daniele Vit e Andrea Di Donna sono stati messi insieme dal destino ma il primo dice di essere molto egoista a livello musicale e il secondo vuole a tutti i costi restare nel programma e per questo sacrificherà molte cose.

Vota il tuo preferito

Intanto i partecipanti sono stati divisi in due gruppi di convivenza: i ragazzi dai 16 ai 24 e gli over 25 vivranno insieme, mentre i 4 gruppi vocali condividono un intero loft e per festeggiare il primo giorno insieme la produzione ha organizzato una cena durante la quale i ragazzi hanno risposto a delle domande personali per conoscersi meglio.

Si è scoperto ad esempio che Chiara Ranieri e gli Horrible Porno Stuntmen hanno qualcosa in comune: la permalosità, le Yavanna invece chiariscono che la loro solarità è nata dopo un percorso interiore molto difficile, mentre si scopre che Marco Mengoni non è fidanzato e che Damiano Fiorella ha pianto per aver deluso una persona.

Per un giorno la musica è passata in secondo piano e il reality ha prevalso e, a Quelli che…il calcio, Lucia Ocone ha presentato la parodia di Claudia Mori. In poco tempo questi piccoli accorgimenti potranno cambiare le sorti e risollevare il programma.

Video della parodia su claudia Mori

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017