Excite

X Factor 3, gli over 25 contro Claudia Mori

Ai ragazzi della categoria di Claudia Mori non è piaciuta la scelta del loro giudice di eliminare, durante la prima puntata, Francesco Gramegna, un concorrente della sua squadra e ne hanno discusso insieme prima dell’assegnazione dei brani per la trasmissione che andrà in onda mercoledì 16 settembre.

Speciale X Factor 3

I suoi pupilli sono molto preoccupati, vogliono capire se possono fidarsi o meno di lei ed è Sofia Xefteris a dichiarare che quando sono in gara hanno bisogno del sostegno del loro caposquadra, che siano certi che non li tradirà e che diventi più umana. La Mori giustifica la sua scelta affermando che Francesco aveva sbagliato due canzoni e non poteva barare sulla scelta e in futuro sarà forse più comprensiva.

Vota il tuo preferito

Intanto assegna i brani per la prossima esibizione: Damiano Fiorella canterà “Un senso” di Vasco Rossi, Sofia Xefteris “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano e Francesca Ciampa “Gli ostacoli del cuore” di Elisa, quest’ultima è l’unica poco entusiasta della scelta.

Nell’altro loft, quello dei gruppi, l’atmosfera è più serena e le Yvanna introducono Mara Maionchi nel loro mondo dandole un personaggio quello di “nonna Salice”, la nonna del cartone Pocahontas, una donna concreta, che dice la verità nuda e cruda. E a queste tre sorelle la Maionchi affida, per la prossima puntata, un bellissimo brano dei Massive Attack “Teardrop”.

Gli A&K sembrano aver trovato un punto di incontro, si concentranno su brani emotivamente coinvolgenti come “The sound of silence” di Simon & Garfunkel mentre gli Horrible Porno Stuntmen si esibiranno con “Torpedo blu” di Giorgio Gaber e infine i Luana biz con “Human” dei Killers.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017