Excite

X Factor 3, i concorrenti polemici con i loro giudici

X Factor torna indietro nel tempo, agli anni ’80 e questa settimana i concorrenti si esibiranno con un brano tratto da quegli anni. Non tutti però sono contenti delle scelte, soprattutto gli over 25 che iniziano a fare le prime bizze da star.

Vai allo Speciale su X Factor 3

Damiano Fiorella dopo l’assegnazione della canzone “Fotoromanza” di Gianna Nannini. Dichiara: “Mi sembra che sia il pezzo più brutto della Nannini. Trovo che sia una canzone inutile però la faccio”. Così gli cambiano brano sostituendolo con “Bandiera bianca“ di Franco Battiato. Sofia Xefteris invece ha dei dubbi sul percorso artistico che il vocal coach e il giudice hanno pensato per lei, perché non ha mai fatto cover e non è il suo mondo. Roberto Vernetti le risponde che poteva anche non partecipare a questo talent e che se vuole restare deve fidarsi.

Vota il tuo preferito

Si esibirà in “Un’overdose d’amore” di Zucchero mentre Francesca invece è felicissima perché le hanno assegnato “Nothing compare sto you” di Sinnead O’ Connor. Problemi anche per i gruppi vocali e per le Yavanna. Le tre sorelle sono attaccate da Mara: “Il vostro atteggiamento da maestrine è un peccato”. Loro rispondono: “Essendo sorelle forse ci siamo create un nucleo che ci ha portato a essere più estranee al pubblico”. Nella prossima puntata canteranno “Babooshka” di Kate Bush, mentre i Luana Biz “Club Tropicana” degli Wham! e gli A&K “Survivor” di Mike Francis.

Molto più serena la vita dei ragazzi dai 16 ai 24 anni Morgana ha assegnato a Marco “Notorious” dei Duran Duran, a Chiara tocca un pezzo dei Queen “I want to break free” per Ornella c’è “Non sono una signora” di Loredana Bertè, infine a Silver un brano di Dalla e Morandi “Vita”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017